Belli i dischi
Io non avrei messo quegli adesivi finti dt swiss
Io non avrei messo quegli adesivi finti dt swiss
PeccatoPurtroppo mi hanno risposto che i loro codici pantone sono coperti da brevetto e che non spediscono la vernice per gli eventuali ritocchi!
Tu che modello hai?Cmq anche a me si allenta periodicamente la serie sterzo...pochissimo, ma un po' di gioco lo prende...
Azzurro davvero brutto. Mentre il bianco lucido molto bello ma peccato che sia sparita la colorazione nera sulle configurazioni più costosemamma mia.. i nuovi colori della Ultimate fanno piangere.
sono passati dallo sgargiante rosso Team Katusha e blu sfumato Movistar ad un triste grigio cemento lucido e azzurro imbarazzante puffo.
delusione totale.
si salva solo il bianco ludico disponibile su alcuni allestimenti.
Ti eri trovato bene? Stessa esigenza, il posteriore ha un paio di sfrisi vicino alla testa e vorrei cambiarloContattato Thru axle Lab mi ha risposto subito... li fa su misura a prezzo onestissimo quindi li ho ordinati direttamente da lui.. mi sembra esperto e mi dice che di perni per canyon da corsa ne ha già fatti molti per cui spero che arrivino giusti.
Grazie mille
Io li ho. PerfettiTi eri trovato bene? Stessa esigenza, il posteriore ha un paio di sfrisi vicino alla testa e vorrei cambiarlo
si mi sono trovato bene.. comunicazione snella, tempi veloci, perni ben fatti e prezzo onesto. Se mi scrivi in DM ti do il contatto diretto.Ti eri trovato bene? Stessa esigenza, il posteriore ha un paio di sfrisi vicino alla testa e vorrei cambiarlo
Anch'io li ho. Tutto a postoTi eri trovato bene? Stessa esigenza, il posteriore ha un paio di sfrisi vicino alla testa e vorrei cambiarlo