Canyon 2021

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Scusate se cambio argomento :mrgreen:
Per Ultimate con manubrio CP10 ho preso il supporto Garmin apposta, ma nella parte inferiore a differenza della staffa Garmin originale non ha attacchi per staffa gopro/fanalino ma solo tanti fori per eventuali viti...
Qualcuno di voi ha già trovato un supporto per fanalino compatibile?

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
66
41
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Per Ultimate con manubrio CP10 ho preso il supporto Garmin apposta, ma nella parte inferiore a differenza della staffa Garmin originale non ha attacchi per staffa gopro/fanalino ma solo tanti fori per eventuali viti...
Anche io interessato con lo stesso problema

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Anche io interessato con lo stesso problema
Questo ha tutto:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.214
2.652
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Certo che Canyon c'entra. La BDC la compri da Canyon non dal corriere!

Ad ogni modo, mi raccomando, va detto sottovoce. Piano piano. Guai a parlare male di Canyon! Il problemuccio al seatpost futuristico? Una bazzecola subito rimedaibile. L'handlebar spezzato? Non è nulla, è VDP che è troppo potente. Canyon santa subito!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il dispetto lo hai fatto a te stesso, mica a quell'operatore...e tutto sommato nemmeno a Canyon. Hanno una lista d'attesa così lunga che se non a te, quella bici la vendono a qualche altro. E tu sei senza bici nuova. Ad ogni modo, scelta personale. Contento tu, contenti tutti.

Fai presente alla loro direzione la risposta ricevuta e magari viene richiamato anche quel dipendente....o magari lo hanno già scoperto e rimproverato. Oppure solo quelle le loro disposizioni interne e dunque ha agito secondo politica aziendale.

Fino a che il cliente non firma l' avvenuta consegna della merce la proprietà rimane del venditore e di conseguenza la responsabilità è tutta sua, poi ci saranno passaggi di colpe ma ufficialmente deve rispondere Canyon e la risposta che ha dato al cliente ( deve vedersela con il corriere) non è di gran classe.
PS : non voglio giudicare il marchio sia ben chiaro ma solo il singolo episodio e parlo da chi un corriere lo gestisce.

• Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.825
1.513
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Fino a che il cliente non firma l' avvenuta consegna della merce la proprietà rimane del venditore e di conseguenza la responsabilità è tutta sua, poi ci saranno passaggi di colpe ma ufficialmente deve rispondere Canyon e la risposta che ha dato al cliente ( deve vedersela con il corriere) non è di gran classe.
PS : non voglio giudicare il marchio sia ben chiaro ma solo il singolo episodio e parlo da chi un corriere lo gestisce.
Ma certo. Questo è assolutamente ovvio a tutti tranne che ai fedeli di Caynon... che ormai è diventata come una religione: si crede in Canyon come si crede in Cristo. Da qui discende l'infallibilità di Canyon, immagino ...
Poi Canyon resta un gran bella bici, beninteso o-o

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: abcar

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Le clausole del codice civile, salvo patti espressamente diversi dicono altro. Dopodichè ho detto anche io che comunque il venditore sarebbe carino che non se ne lavasse le mani.
Al troller che ha scritto il post dopo al tuo, non perdo tempo a rispondere.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.353
1.374
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ma certo. Questo è assolutamente ovvio a tutti tranne che ai fedeli di Caynon... che ormai è diventata come una religione: si crede in Canyon come si crede in Cristo. Da qui discende l'infallibilità di Canyon, immagino ...
Poi Canyon resta un gran bella bici, beninteso o-o
Oddio in una discussione Canyon ci può stare che ci siano gli affezionati al marchio non ti pare?

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.825
1.513
Zurigo
Visita sito
Bici
Le clausole del codice civile, salvo patti espressamente diversi dicono altro. Dopodichè ho detto anche io che comunque il venditore sarebbe carino che non se ne lavasse le mani.
Al troller che ha scritto il post dopo al tuo, non perdo tempo a rispondere.
Tu puoi perdere il tuo tempo come e con chi vuoi. L'interesse e l'attenzione che mi destano i credenti nel "dogma", per cui è tutto giusto a prescindere, è zero

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.825
1.513
Zurigo
Visita sito
Bici
Oddio in una discussione Canyon ci può stare che ci siano gli affezionati al marchio non ti pare?
Certo. Piu' che legittimo! Ma cio' non dovrebbe impedire a taluni di non vedere cazzate macroscopiche che Canyon fa, del tipo:

-seatpost aeroad progettato in modo osceno
-manubrio spezzato quando non dovrebbe assolutamente succedere
-politiche di consegna quantomeno discutibili
-2/3000 eur di "vantaggio" economico...
-etc etc

Nessuno denigra Canyon, si vorrebbe solo un po' piu' di obiettività e meno dogma. Altrimento il tutto pare proprio un po' ridicolo...

Poi, ripeto, a me Canyon continua a piacere molto

Ultima modifica:

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ma quindi non l'hai mai usata? Complimenti per le foto!
No mai usata, avevo comunque intenzione di metterla in strada a primavera visto che il periodo freddo lo faccio sui rulli. Poi è saltato fuori il problema che sappiamo e allora preferisco lasciarla come mamma l'ha creata eventualmente pronta per essere inscatolata e mandata al mittente. Ovviamente spero vivamente non dovrò farlo perché è bellissima e mi sono anche innamorato del colore.

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.335
284
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Di sicuro ne avrete già parlato, ma anche con il tasto cerca non ho trovato nulla.
Ho chiesto a Canyon se all'atto dell'ordine di una Ultimate CF SL 8 disc eTap fosse possibile modificare le dimensioni del manubrio integrato. Mi è stato detto che devo tenermi quello di serie in base alla taglia della bici, poi chiedere la sostituzione a bici consegnata rendendo naturalmente quello ricevuto in origine.
Mi sembra un pò 'macchinosa' come procedure.

Qualcuno di voi ha già seguito questa strada?

grazie

Classifica generale Winter Cup 2024