Di sicuro ne avrete già parlato, ma anche con il tasto cerca non ho trovato nulla.
Ho chiesto a Canyon se all'atto dell'ordine di una Ultimate CF SL 8 disc
eTap fosse possibile modificare le dimensioni del manubrio integrato. Mi è stato detto che devo tenermi quello di serie in base alla taglia della bici, poi chiedere la sostituzione a bici consegnata rendendo naturalmente quello ricevuto in origine.
Mi sembra un pò 'macchinosa' come procedure.
Qualcuno di voi ha già seguito questa strada?
grazie
Loro email...prevedono anche l'opzione di spedire a Canyon Italia la bici, loro sostituiscono il manubrio e poi la spediscono a te. Leggi l'email e magari ricontattali se ti interessa l'opzione. La risposta è recente, risale all'11 gennaio.
Grazie per la tua email e per l'attenzione verso la nuovissima Aeroad!
Confermiamo la possibilità di richiedere una misura di manubrio differente rispetto a quella montata di serie, tuttavia non ci è possibile effettuare tale operazione in fase d'ordine o di assemblaggio della bici che, soprattutto nel caso di modelli Disponibili a stock in pronta consegna, sono già montati e imballati pronti per essere spediti.
La sostituzione deve quindi avvenire a seguito del ricevimento della bici, e la richiesta deve pervenire entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento, avendo così anche la possibilità di provare la bici in configurazione originale.
E’ possibile sostituire gratuitamente il Cockpit solamente con lo stesso modello ma di misura differente.
Dovrai richiedere via mail il componente desiderato e provvederemo ad inserirlo in ordine; potrai scegliere se pagarlo anticipatamente e venire in seguito rimborsato al rientro dell'originale in Germania oppure restituire prima ciò che era montato di serie sulla bici e usufruire del credito del reso per l'invio del nuovo Cockpit. La restituzione dovrà avvenire con spese di spedizione a tuo carico (in forma autonoma con il tuo vettore preferenziale) al seguente indirizzo:
Canyon Bicycles GmbH
Karl-Tesche-Str. 12
56073 Koblenz – Deutschland
Siamo disponibili a effettuare il cambio gratuito del Cockpit una sola volta: una seconda eventuale sostituzione sarà a carico del cliente. Non è possibile rendere il manubrio sostituito singolarmente. Non è possibile effettuare lo scambio su modelli Outlet.
E' anche possibile accordarsi per far eseguire la sostituzione presso il nostro centro autorizzato di Sommacampagna. In questo caso, occorrerà far spedire la bici dalla Germania presso il nostro centro assistenza, che si occuperà della sostituzione del manubrio e della restituzione dell'originale in Germania, a un costo aggiuntivo di 42 € da saldare al termine della lavorazione (comprensivo di manodopera, nastro manubrio nuovo e spese di spedizione verso la destinazione finale).
Restiamo a disposizione per qualsiasi delucidazione.
Cordiali saluti,