Sapete che camere d'aria monta la Ultimate che hanno la valvola e il filetto nero invece che il classico colore metallo? Volevo comprarne qualcuna di scorta ma sul sito non le trovo, hanno solo delle Continental con valvola color metallo.
Sapete che camere d'aria monta la Ultimate che hanno la valvola e il filetto nero invece che il classico colore metallo? Volevo comprarne qualcuna di scorta ma sul sito non le trovo, hanno solo delle Continental con valvola color metallo.
Ecco su questo non sono molto d'accordoColori molto belli!
Ecco, tipo il giallo vomitino non è che sia affascinanteEcco su questo non sono molto d'accordo
E nemmeno il rosso vinaccia scuroEcco, tipo il giallo vomitino non è che sia affascinante
Non avevo guardato la gamma CF SLX, mea culpa.A me piace molto sia il rosso che il blu/verde
Finiranno di consegnare le Ultimate ordinate nel 2027 quindi forse per il 2042 la nuova Ultimate potrei averla...Sarà l'anno della nuova Ultimate ? nessuna news in merito?
La smonti e vedi cosa c'è scritto, no?Sapete che camere d'aria monta la Ultimate che hanno la valvola e il filetto nero invece che il classico colore metallo? Volevo comprarne qualcuna di scorta ma sul sito non le trovo, hanno solo delle Continental con valvola color metallo.
effettivamente, tabelle alla mano, le differenze tra endurace e ultimate sono veramente minime.Di Canyon ora nel sito vedo bici endu...race, non endurance.
Le geometrie endurance che conosco io, sono un pò diverse dalle geometrie endurace della Canyon.
Ancora non si sa nulla, però la cronologia storica direbbe di sì. Nel 2015 presentarono la nuova Ultimate (che io mi tengo stretta...) ed era l'anno dopo alla presentazione della nuova Aeroad. Certo che però l'andamento attuale dei mercati potrebbe far slittare il tutto.Sarà l'anno della nuova Ultimate ? nessuna news in merito?
Io sono fiducioso. Di solito sono novità che vengono lanciate in estate, magari in combinazione con il nuovo durace..Ancora non si sa nulla, però la cronologia storica direbbe di sì. Nel 2015 presentarono la nuova Ultimate (che io mi tengo stretta...) ed era l'anno dopo alla presentazione della nuova Aeroad. Certo che però l'andamento attuale dei mercati potrebbe far slittare il tutto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?