Magari!!!Nessun insider che ha delle news?
ok quindi da settembre a dicembre tutti i giorni a controllare il sito Canyonecco la risposta di Canyon:
Ciao Andrea! è probabile che entro la fine dell'autunno venga presentato e reso disponibile il model year 2022. Al momento non sappiamo conosciamo ancora i vari allestimenti e i prezzi.
Compri nello stesso ordine un nuovo manubrio (a spese tue). Quando ti arriva fai il cambio e hai tot giorni (mi pare 30) per spedire indietro l'altro manubrio come rimborso.ma e' possibile ordinarla cambiando le misure del manubrio?
Sì, oppure se non vuoi anticipare la spesa quando arriva la bici smonti il manubrio, fai il reso e cambio con il manubrio a tua scelta gratuitoCompri nello stesso ordine un nuovo manubrio (a spese tue). Quando ti arriva fai il cambio e hai tot giorni (mi pare 30) per spedire indietro l'altro manubrio come rimborso.
Almeno: ad agosto 2020 quando acquistai una Inflite feci così.
Può essere che vogliano semplicemente il manubrio classico tondo per una presa miglioreIntanto, tutti gli Alpecin e buona parte dei Movistar hanno fatto la ricognizione del percorso della Roubaix usando le Aeroad ma con attacco+manubrio separati (e passaggio cavi esterno).
Che non si fidino ancora della nuova soluzione oppure ci sono motivi più “banali” dal punto di vista tecnico?
Per la cronaca: Arkea Samsic al completo col nuovo manubrio invece.
Si ma a 5.000€ colferraccioRival non si può comprare. Siamo (molto) al di sotto del livello di DIGNITÀ.
Non era una critica al Rival o al 105, ma al fatto di spendere quella cifra per il Rival (equivalente a un 105) (*) altrimenti avrei tirato in ballo il fatto che pesa come una mtb (ma so anche che a chi compra una bici del genere del peso frega (quasi) nulla).di quello mi frega poco.... Era il sistema delle bar che era ottimo e mi piaceva rispetto al modello 2021 di prezzo simile.
tieni conto che io vivo benissimo col 105 sulla mia.
Non era una critica al Rival o al 105, ma al fatto di spendere quella cifra per il Rival (equivalente a un 105) (*) altrimenti avrei tirato in ballo il fatto che pesa come una mtb (ma so anche che a chi compra una bici del genere del peso frega (quasi) nulla).
(*) si, lo so che ognuno dei soldi ne fa quel che vuole, ma qui è come se una Panda costasse 30.000€
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?