Capelli: estetica o comodità?

La vostra acconciatura dipende da....?

  • Estetica

    Voti: 13 20,6%
  • Comodità

    Voti: 35 55,6%
  • Sceglierei comodità, ma qualcuno mi obbliga all'estetica

    Voti: 6 9,5%
  • Non ci penso.... come capita!!!

    Voti: 9 14,3%

  • Votanti
    63

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.620
1.389
Visita sito
Bici
human-powered

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.642
607
Visita sito
Bici
....
io ho i capelli molto lunghi (40cm circa), quando vado in bici li raccolgo con l'elastico.

è una rottura di balle immonda ma mi piacciono così...
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
io cambio spesso, da 15cm a 2, dipende dalla stagione, dalla voglia, dai consigli degli altri (delle altre!!). Ogni tanto fa bene cambiare.
Certo che averli lunghi è proprio una rottura quando si va in bici, soprattutto d'estate
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Di solito li tengo corti ... anche xkè non mi pettino mai ... e nemmeno li asciugo ... insomma ... cura pari a 0 ... :) (salvo lavarli tutti i gg ... x igene)

sett scorsaho dett ... bandana + casco ... entrano a fatica ... quindi parrucchiere ... ecco il mio criterio di "sterminio capelli" :D
 

Ciclolento

Pignone
26 Aprile 2007
193
0
60
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti
Da ragazzo sono stato financo capellone :mrgreen:, poi regular e ora con l'uso del casco ho preso l'abitudine di farmi tagliare i capelli piuttosto corti. D'estate poi mi faccio rasare la nuca con la macchinetta e sudo molto meno :ola:
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Appello ai ciclisti maschi: chi può, mi faccia il favore personale, li tenga lunghi... Troppo belli i capelli lunghi da uomo... :mrgreen:


oggi ho visto l'uomo che fa per te

statura circa come me (188)
età circa 50
capelli lunghi almeno 30 cm e barba, il tutto stile sandokan, e, attenzione attenzione, barba e capelli color argento

come l'ho visto, ho pensato subito a te ...

o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
la risposta al fatto che gli uomini si crucciano quando perdono i capelli e' la stessa del malessere delle donne quando il culo inizia a sapere di tacco...... :mrgreen:

Mah, non lo so... C'è una differenza! Per fermare la caduta dei capelli, checché ne dicano certe pubblicità per semplicioni, non si può far nulla. Per ritardare il disfacimento delle chiappe c'è un paio di ottime soluzioni: mangiare in modo decente e muoverle, le chiappe!!! L'altra domenica guardavo, nelle docce, il fisico di un paio di maratonete che avevano finito la 100: anagraficamente vicine ai sessant'anni, ma ragazzi, muscoli e chiappe marmoree da fare invidia! Altro che cellulite...
 
Mah, non lo so... C'è una differenza! Per fermare la caduta dei capelli, checché ne dicano certe pubblicità per semplicioni, non si può far nulla. Per ritardare il disfacimento delle chiappe c'è un paio di ottime soluzioni: mangiare in modo decente e muoverle, le chiappe!!! L'altra domenica guardavo, nelle docce, il fisico di un paio di maratonete che avevano finito la 100: anagraficamente vicine ai sessant'anni, ma ragazzi, muscoli e chiappe marmoree da fare invidia! Altro che cellulite...

Sbagliato! C'è un metodo infallibile per fermare la caduta dei capelli:

il pavimento!!!!:mrgreen::-x