Capelli: estetica o comodità?

La vostra acconciatura dipende da....?

  • Estetica

    Voti: 13 20,6%
  • Comodità

    Voti: 35 55,6%
  • Sceglierei comodità, ma qualcuno mi obbliga all'estetica

    Voti: 6 9,5%
  • Non ci penso.... come capita!!!

    Voti: 9 14,3%

  • Votanti
    63

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
Marines style... con la macchinetta in casa. 3 mm sui lati 6 mm sulla capoccia per tutte le stagioni.
forse stava meglio con le idee brillanti... ma come argomento è perfettamente in topic:


Il taglio dei capelli, versione femminile:

Donna 1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
Donna 2
: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo
specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
Donna 1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un
taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è
meglio che li lasci così come sono.
Donna 2
: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E
potresti farti senza problemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda,
saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che
avrebbe messo in evidenza il mio collo.
Donna 1: Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi
cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
Donna 2
: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per
avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le
mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non
avrei problemi ad indossare quello che voglio.
Donna 1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini
cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare,
scappo. Ciao!
Donna 2
: Arrivederci, cara!


Il taglio dei capelli, versione maschile:
 

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
continua di qua...

Il taglio dei capelli versione maschile:

Uomo 1: Ehi, ti sei rapato?
Uomo 2: Sì.
Uomo 1: Speso?
Uomo 2: Un caz.., ho usato la macchinetta.
Uomo 1: Stai di *erda.
Uomo 2: vaf****ulo.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
fede...diciamo che mi rado a ZERO per:
comodità,
economicità,
moda,
aspetto,
igiene,
ma soprattutto,
PERCHE' NON HO ALTRA SCELTA!

Innanzitutto un caro saluto a tutti visto che sono nuovo.
Più o meno le mie stesse scelte, ho iniziato a perdere i capelli una dozzina di anni fa (questioni ereditarie dalla famiglia di mio padre...) ed allora ad un certo punto ci ho dato un taglio che rinfresco personalmente ogni tanto con la macchinetta e d'estate anche stile ...Agassi, come lo spot di quella famosa marca di lame da barba.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Non esite solo il riporto, per adesso non ho ancora la piazza quindi.
Quando sarò a quel livello farò il trapianto alla Berlusca.:eek:

Per carità... Ma perdonami la domanda, perché gli uomini si crucciano se perdono i capelli? E' naturale! Quel che fa orrore sono i tentativi di camuffare la cosa... Sarebbe meglio una bella boccia lucida! Porca paletta quant'è affascinante Bruce Willis con la crapa ben rapata...
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Per carità... Ma perdonami la domanda, perché gli uomini si crucciano se perdono i capelli? E' naturale! Quel che fa orrore sono i tentativi di camuffare la cosa... Sarebbe meglio una bella boccia lucida! Porca paletta quant'è affascinante Bruce Willis con la crapa ben rapata...

ho scelto tra due possibilità, ora che mi proponi la terza scelgo quella, però spero di arrivare in quella condizione tra qualche anno. :eek:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
ho scelto tra due possibilità, ora che mi proponi la terza scelgo quella, però spero di arrivare in quella condizione tra qualche anno. :eek:

Mi riferivo ai riportoni, ma leggendo meglio vedo che non è il tuo caso... Comunque sì, a zero è il meglio!!! Decisioni chiare nella vita!!! :-x

Se non fosse ancora una cosa un po' troppo "stramba" per le donne, la pelata alla Skin piacerebbe anche a me, per la comodità. Chissà che un giorno... Ora però tengo i ricci! :mrgreen:
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Mi riferivo ai riportoni, ma leggendo meglio vedo che non è il tuo caso... Comunque sì, a zero è il meglio!!! Decisioni chiare nella vita!!! :-x

Se non fosse ancora una cosa un po' troppo "stramba" per le donne, la pelata alla Skin piacerebbe anche a me, per la comodità. Chissà che un giorno... Ora però tengo i ricci! :mrgreen:

Tieniti i ricci, anche se rasata staresti bene lo stesso :eek:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
0 ..... modello piazza pulita:mrgreen:..... come stò smile ;nonzo% .... come 2 miei miti del passato.....ed il problema non sono i capelli che non crescono ma sono quei pochi che crescono ... se ne andassero pure loro ..... mi eviterebbero anche la spesa di schiuma e lamette :mrgreen:!!
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
La mia acconciatura dipende da... mia figlia..:mrgreen:
nel senso che di solito ho i capelli lunghi e riccioli (nella mia famiglia non si conta un solo caso di calvizie o-o), a intervalli di quattro/sei mesi circa li taglio. Anche se a volte dico al parrucchiere di andarci leggero, si nota comunque e per forza. L'ultima volta ho avuto la brillante idea di rasarmi stile naja: mia figlia ha pianto per tre ore dicendo "non mi piace il papà coi capelli così!!" .. "riattaccali!!".. era uno spasso.. :eek:
Bah, è comidità.. li taglio quando mi danno fastidio (il riccio non si pettina e si attorciglia). Il problema è che regolarmente devo modificare i laccetti del casco :mrgreen: che vanno stretti..

azz.. che bei problemi che sono questi!!o-oo-oo-o
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Per carità... Ma perdonami la domanda, perché gli uomini si crucciano se perdono i capelli? E' naturale! Quel che fa orrore sono i tentativi di camuffare la cosa... Sarebbe meglio una bella boccia lucida! Porca paletta quant'è affascinante Bruce Willis con la crapa ben rapata...

eh no eh.... prima dici che ci vuoi con i capelli lunghi, adesso dici rasati alla Bruce Willis.... cosa dobbiamo fare per piacerti!!! :mrgreen::mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
eh no eh.... prima dici che ci vuoi con i capelli lunghi, adesso dici rasati alla Bruce Willis.... cosa dobbiamo fare per piacerti!!! :mrgreen::mrgreen:

Alt, precisiamo: se possibile, io adoro i capelli lunghi. Se non è possibile, quando il disboscamento è ormai iniziato, mille volte meglio la testa a biglia! Come Collina! Beh, no, facciamo come Bruce che è meglio... :mrgreen: