Si ma basta alzare la stanghetta.. anche perchè gli oakley Sutro ligh lasciano passare aria da sottoPeccato sempre l'interferenza con le stanghette Oakley
Si ma basta alzare la stanghetta.. anche perchè gli oakley Sutro ligh lasciano passare aria da sottoPeccato sempre l'interferenza con le stanghette Oakley
anche io faccio uguale... ora ho 4 caschi, 3 paia di occhiali, 3 paia di scarpe... mi piace uscire "pandant"ne ho 3,met rivale nero,kask protone bianco e kask utopia ineos rosso e nero,oltre che x la protezione,mi piace abbinarli con i completi che uso per uscire,il met lo metto con vestiario tutto nero o nero/giallo,tipo mavic,il kask protone con abbigliamento dark blue/blue/azzurro,tipo poc,castelli,dhb e il kask utopia con abbigliamento nero/rosso/rossonero castelli,specialized,x-bionic
Sceicco, e' lo stesso che ti dissi tempo addietro...almeno non se ne sono approfittati con il prezzo...mi sta piacendo il force lynx della wanty group,
e questo sempre force lynxCasco bici da strada road Force lynx giallo fluo con microregolazione
Casco bici da strada road Force lynx giallo fluoal miglior prezzo. Accessori e abbigliamento ufficiale Force! Acquista ora!www.glamsport.it
Saldi caschi ciclismo
I caschi da ciclismo in saldo a un prezzo imbattibile. Ultimi pezzi.www.glamsport.it
si l'ho visto, ma i cinesi lo fanno solo con dei colori brutti,Sceicco, e' lo stesso che ti dissi tempo addietro...almeno non se ne sono approfittati con il prezzo...
nella foto il mio (non ha la retina antinsetto). Casco molto comodo.
Hai mai pensato a un berrettino leggero sotto il casco?domanda stupida, chi è rasato a zero come fa a non farsi venire i segni sulla pelata ?
Ho un Kask Protone da 3-4 annetti e lo amo alla follia, però lascia segni imbarazzanti
Ho visto il Met manta che sembra veramente ottimo, opinioni ?
Hai mai pensato a un berrettino leggero sotto il casco?
Ho la pelata e mai utilizzato un casco senza nulla sotto.Ogni tanto mettevo i classici cappellini ma di solito preferisco non avere nulla , avete idee su qualche berretto leggero o bandane che non si vedano se non togliendo il casco ? Odio avere roba che spunta fuori
Io uso i cappellini con la visiera...ma a qualcuno l'ho anche scucita e va benissimo...cmq ci sono in commercio tutti i sottocaschi che vuoi di ogni forma e misura,leggeri, pesanti,mezza stagione etcOgni tanto mettevo i classici cappellini ma di solito preferisco non avere nulla , avete idee su qualche berretto leggero o bandane che non si vedano se non togliendo il casco ? Odio avere roba che spunta fuori
io non sono pelato ma uso sempre una bandana, spunta solo la coda che fa anche molto figo,domanda stupida, chi è rasato a zero come fa a non farsi venire i segni sulla pelata ?
Ho un Kask Protone da 3-4 annetti e lo amo alla follia, però lascia segni imbarazzanti
Ho visto il Met manta che sembra veramente ottimo, opinioni ?
Se non vuoi usare sottocaschi (se ne avessi fatto a meno fino adesso, a me darebbe fastidio) puoi prendere un secondo casco con tipologia di feritoie molto diversa: sarebbe una sfiga se combaciassero. Ad esempio se hai un casco con poche ampie aperture come il Protone o l'Aro 5, l'alternativa può essere un Synthe o un Lazer Z1, o lo stesso Valegro.domanda stupida, chi è rasato a zero come fa a non farsi venire i segni sulla pelata ?
Se non vuoi usare sottocaschi (se ne avessi fatto a meno fino adesso, a me darebbe fastidio) puoi prendere un secondo casco con tipologia di feritoie molto diversa: sarebbe una sfiga se combaciassero. Ad esempio se hai un casco con poche ampie aperture come il Protone o l'Aro 5, l'alternativa può essere un Synthe o un Lazer Z1, o lo stesso Valegro.
Io ho il Kask Valegro da un anno, casco leggero e fantastico (a mio modo di vedere).
Volevo prendere l’Utopia, ho letto alcune recensioni dove dicono che anche se molto chiuso come casco ha un’ottima ventilazione.
Forse è un casco più indicato per la stagione autunnale/invernale inizio primavera... in piena estate penso possa dare fastidio.
Qualcuno di voi ce l’ha ?
Abus Airbreaker
In effetti è il primo che mi è venuto in mente. Giro Aether?Quale casco per voi è il più areato? Sto soffrendo maledettamente il caldo alla capa ultimamente, pensavo al kask valegro, che alternative ci sono?
Carino ma caro e sembra meno areatoIn effetti è il primo che mi è venuto in mente. Giro Aether?