Mi han fatto un offerta buona , almeno a giudicare dai prezzi online, sul wing di rudy project. Al netto delle considerazioni fatte sui kmh vi chiedevo se è un buon casco, mai avuto nulla di quest azienda.
forse 10 anni fa ti avrei risposto diversamente, ma, adesso, la testa lì dentro per 5 ore, soprattutto con le temperature attuali, nemmeno mortoMi han fatto un offerta buona , almeno a giudicare dai prezzi online, sul wing di rudy project. Al netto delle considerazioni fatte sui kmh vi chiedevo se è un buon casco, mai avuto nulla di quest azienda.
ah beh ora come ora, pur uscendo alle 6 di mattina , uso l air attack....che purtroppo è orfano di visiera. Questo era u vezzo per le gare di giugno/settembre...però l air lo porto sempre.forse 10 anni fa ti avrei risposto diversamente, ma, adesso, la testa lì dentro per 5 ore, soprattutto con le temperature attuali, nemmeno morto
Nei prossimi giorni devo cambiarlo anche io, pure io air attack senza visiera (rubata 2 volte in zc e costa di più che comprare casco nuovo tra un po'), ma alla fine facendo sempre un po' di salita preferisco un casco aero ma aperto. Ho provato l'oakley aro 3 ma ho il viso molto stretto e non mi stava molto bene. Devo vedere il kask utopia, anzi deve vederlo la donna visto che sarà un suo regaloah beh ora come ora, pur uscendo alle 6 di mattina , uso l air attack....che purtroppo è orfano di visiera. Questo era u vezzo per le gare di giugno/settembre...però l air lo porto sempre.
65/70€ per la visiera....infatti ho fatto senza ma devo ammettere che almeno per me tra visiera casco e occhiali c'è un abisso di comodità a favore della visiera integrata.Nei prossimi giorni devo cambiarlo anche io, pure io air attack senza visiera (rubata 2 volte in zc e costa di più che comprare casco nuovo tra un po'), ma alla fine facendo sempre un po' di salita preferisco un casco aero ma aperto. Ho provato l'oakley aro 3 ma ho il viso molto stretto e non mi stava molto bene. Devo vedere il kask utopia, anzi deve vederlo la donna visto che sarà un suo regalo
Si decisamente troppi, anche io ero un fautore della visiera poi mi sono convetito agli occhiali, facendo salita mi sono più comodi nel tolgierli e metterli sopra al casco. Tanto il giro mi rimane, magari anche per l'inverno visto che è chiuso, però ha ormai 7 anni e ci sono caduto una volta. Non so il tuo, ma nel mio gli adesivi sembrano tutti crepati, talmente bene che sembrano fatti così. Questa cosa non mi piace molto65/70€ per la visiera....infatti ho fatto senza ma devo ammettere che almeno per me tra visiera casco e occhiali c'è un abisso di comodità a favore della visiera integrata.
forse il mio giusto sarebbe il vanquish e probabilmente lui o quello nuovo saranno quelli che sostituiranno l air ma esteticamente mi piace poco, però uno un po più veloce mi sarebbe sempre piaciuto provarlo consapevole del fatto che potrebbe rimanere in albergo per le gare calde.
Nei prossimi giorni devo cambiarlo anche io, pure io air attack senza visiera (rubata 2 volte in zc e costa di più che comprare casco nuovo tra un po'), ma alla fine facendo sempre un po' di salita preferisco un casco aero ma aperto. Ho provato l'oakley aro 3 ma ho il viso molto stretto e non mi stava molto bene. Devo vedere il kask utopia, anzi deve vederlo la donna visto che sarà un suo regalo