bene, come persona sicuramente un'ottima scelta, vediamo come si comporterà nel ruolo di commissario tecnico
Cinq is (always) megl' che one!!! In certe corse avremo più CT che corridori.ora ci saranno Amadio, Fondriest, Bugno, Scirea e lo stesso Cassani come ambasciatore. Soldi da spendere a pioggia per FCI?
Si fa anche il nome di Zanini dalle parti di Varese.Cinq is (always) megl' che one!!! In certe corse avreno più CT che corridori.
Soluzione di vecchio stampo DC con ripartizione delle cariche da manuale Cencelli.
Speriamo a questo punto che vada in RCS al posto di Carletto Mazzone VegniLa dignità evidentemente non si compra con una poltrona:
Cassani dà l’addio all’azzurro: non ha accettato la proposta del presidente Dagnoni
Il tecnico romagnolo era già sceso dall’ammiraglia azzurra dopo i Mondiali, per lui nessun incarico in federazionewww.gazzetta.it
Voci danno per certo... per la felicità di @Doctor Speck " Maestro di Vita Alias Bigodini" Pippo Pozzato..Speriamo che la genialata di Dragoni non ci faccia fare passi indietro; Cassani ha fatto bene a rifiutare, non aveva senso e sicuramente troverà uno spazio importante nel ciclismo.
leggo da qualche parte che la scelta sarà Bennati, speriamo bene
Voci danno per certo... per la felicità di @Doctor Speck " Maestro di Vita Alias Bigodini" Pippo Pozzato..
Magari i risultati non cambieranno rispetto a Cassani... Ma vuoi vedere la felicità di assistere a interviste fatte in Terza persona..?
Penso tempi bui per la nazionale, oppure verrà rimosso dopo 1 anno massimo. Competenze tecniche mi sembra zero. Sarebbe stato meglio pozzato quasi ..credo che al 99% il CT sara' Bennati,veramente assurdo,non perche' abbia qualcosa sul toscano,ma avrebbe almeno dovuto dimostrare qualcosa prima,al momento anche in TV a parte le volate e ultimi km non e' che mi abbia entusiasmato nella lettura della corsa,sicuramente ne capisce ma non siamo minimamente a livelli di Cassani
Cassani DS di una WT italiana sarebbe cosa ottima per lui e, soprattutto, per tutto il movimentoDei nomi usciti finora Bennati è quello che mi lascia piu' perplesso, mi lascia perplesso moltissimo anche sto Cordiano Dagnoni,che fa le conferenze stampa della Federazione Ciclistica Italiana nella sala riunioni della sua azienda privata, e che ha gestito la situazione di Cassani in modo assai criticabile. Ora deve lavorare duro per cercare di risolvere il problema dell'impiantistica, in fretta e molto in fretta servono piste coperte perchè il movimento puo sfruttare il traino dei due campioni Ganna&Milan che sono decenni che si sognamo, deve fornire una spinta decisiva alla creazione di una squadra WT italiana ,deve pressare le istituzioni affinchè l'uso della bici sia tutelato e favorito sfruttando il momento attuale di grande sensibilità verso la mobilità sostenibile,deve investire nel ciclismo femminile che è in forte espansione e che a livello di risultati ci vede come nazione a livello di eccellenza,secondi solo alle inarrivabili olandesi.Il ciclismo in tutte le sue forme è in grande espansione, sarebbe delittuoso non sfruttare questo momento.
Io a questo punto sono contento che Cassani non accetti ruoli in FCI, che sarebbero stati da "figurina" perchè mi sembra di aver capito che lui in testa ha l'obiettivo di creare una squadra WT e per capacità di fare da "collettore" di sponsor potrebbe essere la persona giusta.
Ad esempio non so i contratti che Enervit e Suzuki hanno con FCI, Enervit e Suzuki direi che sono due sponsor portati da Cassani, Bianchi se non ho inteso male da anno prossimo non è piu nel WT sostituita da Giant,un trio di sponsor come Enervit,Suzuki e Bianchi credo possano riuscire a tirare fuori la ventina di milioni di euro necessari a tirare su una squadra.Poi sono miei idee non ho contezza reale di quanto gli sponsor oggi siano impegnati economicamente e per quanto tempo in FCI ,ma senza alcun parametro rela ed a "naso" mi sembrerebbe un qualcosa di abbastanza relaistico
Sei stato fin troppo gentile, io avrei detto dilettantistica.Dei nomi usciti finora Bennati è quello che mi lascia piu' perplesso, mi lascia perplesso moltissimo anche sto Cordiano Dagnoni,che fa le conferenze stampa della Federazione Ciclistica Italiana nella sala riunioni della sua azienda privata, e che ha gestito la situazione di Cassani in modo assai criticabile. Ora deve lavorare duro per cercare di risolvere il problema dell'impiantistica, in fretta e molto in fretta servono piste coperte perchè il movimento puo sfruttare il traino dei due campioni Ganna&Milan che sono decenni che si sognamo, deve fornire una spinta decisiva alla creazione di una squadra WT italiana ,deve pressare le istituzioni affinchè l'uso della bici sia tutelato e favorito sfruttando il momento attuale di grande sensibilità verso la mobilità sostenibile,deve investire nel ciclismo femminile che è in forte espansione e che a livello di risultati ci vede come nazione a livello di eccellenza,secondi solo alle inarrivabili olandesi.Il ciclismo in tutte le sue forme è in grande espansione, sarebbe delittuoso non sfruttare questo momento.
Io a questo punto sono contento che Cassani non accetti ruoli in FCI, che sarebbero stati da "figurina" perchè mi sembra di aver capito che lui in testa ha l'obiettivo di creare una squadra WT e per capacità di fare da "collettore" di sponsor potrebbe essere la persona giusta.
Ad esempio non so i contratti che Enervit e Suzuki hanno con FCI, Enervit e Suzuki direi che sono due sponsor portati da Cassani, Bianchi se non ho inteso male da anno prossimo non è piu nel WT sostituita da Giant,un trio di sponsor come Enervit,Suzuki e Bianchi credo possano riuscire a tirare fuori la ventina di milioni di euro necessari a tirare su una squadra.Poi sono miei idee non ho contezza reale di quanto gli sponsor oggi siano impegnati economicamente e per quanto tempo in FCI ,ma senza alcun parametro rela ed a "naso" mi sembrerebbe un qualcosa di abbastanza relaistico