Cassani silurato?

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.956
1.184
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

La gazzetta continua a dire tutto ed il contrario di tutto.
Come detto fin dall’inizio mi pare ragionevole che Cassani rimanga fino a fine mandato poi succederà quello che deve succedere.
Non sono mai stato un estimatore di Di Rocco ma temo che il suo successere potrebbe riuscire nell’impresa di farcelo rimpiangere.
La Gazzetta racconta i fatti. In federazione cambiano spesso parere.
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.750
2.718
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.114
1.057
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
resta fino a dopo il mondiale e probabilmente dopo rimane in federazione in non si sa quale ruolo, quindi questo silurato o strappo non era così vero come si chiaccherava
(Volevo replicare ma ho messo un like per sbaglio). Secondo me il siluramento non è neanche cosi' falso.
Voglio dire,Cassani aveva un ruolo che gli piaceva molto e con l'ambizione che giustamente aveva, avrebbe continuato a farlo volentieri,almeno fino a riuscire a vincere un'oro prima o poi, visto che tutto sommato nei mondiali ed olimpiadi fatte è stato piu' sfortunato che non il contrario,eppure una medaglia l'ha portata a casa.
Da ct è stato il miglior ambasciatore per il ciclismo MONDIALE che si potesse avere, una nuovo ruolo mi sembra un modo di toglierselo dalle scatole e dargli un contentino.
Non dimentichiamoci quello che è riuscito a fare per la 2 ruote Cassani, in piena emergenza covid,l'anno scorso in pochi mesi ha organizzato uno dei piu' bei mondiali di sempre,quando la Svizzera aveva gettato la spugna.
Il percorso e l'organizzazione è stato un successo e secondo me è stato geniale.
Non scordiamocene
 
Ultima modifica:

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
(Volevo replicare ma ho messo un like per sbaglio). Secondo me il siluramento non è neanche cosi' falso.
Voglio dire,Cassani aveva un ruolo che gli piaceva molto e con l'ambizione che giustamente aveva, avrebbe continuato a farlo volentieri,almeno fino a riuscire a vincere un'oro prima o poi, visto che tutto sommato nei mondiali ed olimpiadi fatte è stato piu' sfortunato che non il contrario,eppure una medaglia l'ha portata a casa.
Da ct è stato il miglior ambasciatore per il ciclismo MONDIALE che si potesse avere, una nuovo ruolo mi sembra un modo di toglierselo dalle scatole e dargli un contentino.
Non dimentichiamoci quello che è riuscito a fare per la 2 ruote Cassani, in piena emergenza covid,l'hanno scorso in pochi mesi ha organizzato uno dei piu' bei mondiali di sempre,quando la Svizzera aveva gettato la spugna.
Il percorso e l'organizzazione è stato un successo e secondo me è stato geniale.
Non scordiamocene
mah..per me silurato è un termine forte e indica un'altra cosa, da come sembrava sembrava fosse stato cacciato all'improvviso a olimpiade in corso, se ci fosse stato un dissidio importante dubito sarebbero tornati a intavolare un discorso di mantenimento di rapporti professionali, avrebbe sicuramente modo di trovare altri ruoli nel ciclismo piuttosto che essere relegato "a fare le fotocopie", quindi immagino che se rimane in federazione avrà un ruolo di un certo livello. a casa mia non si chiama silurare un trattamento simile
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.114
1.057
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
mah..per me silurato è un termine forte e indica un'altra cosa, da come sembrava sembrava fosse stato cacciato all'improvviso a olimpiade in corso, se ci fosse stato un dissidio importante dubito sarebbero tornati a intavolare un discorso di mantenimento di rapporti professionali, avrebbe sicuramente modo di trovare altri ruoli nel ciclismo piuttosto che essere relegato "a fare le fotocopie", quindi immagino che se rimane in federazione avrà un ruolo di un certo livello. a casa mia non si chiama silurare un trattamento simile
Eppure faccio fatica a credere che sia stato Cassani che abbia chiesto di lasciare un ruolo che amava,ma penso ,invece, che sia stato qualcuno che gli abbia chiesto di lasciare quel posto.
Oppure potrebbe essere che le critiche interne siano state talmente feroci che ad un certo punto Davide, senza piu' la dovuta fiducia e serenita' ,abbia chiesto di lasciare.
Comunque, non ce lo vedo a mollare quel ruolo senza prima una vittoria, ameno che non ci sia stato qualche terremoto!
Poi lui dice che è entusiasta? Davide sa essere molto diplomatico.
Comunque dico che mi dispiace tantissimo e per la nostra nazionale è una enorme perdita,non potevamo avere ct migliore. Una persona onesta e che ama davvero il ciclismo,sopra tutte le altre vaccate.
Se Cassani legge gli faccio i miei migliori auguri per qualsiasi ruolo decida di ricoprire
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe