Castagne

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Domanda per i vari esperti di diete (zona e paleo :-o): come considerare le castagne ?
In questo periodo se ne mangiano abbastanza (mi sembra che sono molto caloriche), ma hanno caratteristiche particolari o non sono niente di speciale ;nonzo%

Grazie o-o
 
?

...

Guest
pie_tr0 ha scritto:
Domanda per i vari esperti di diete (zona e paleo :-o): come considerare le castagne ?
In questo periodo se ne mangiano abbastanza (mi sembra che sono molto caloriche), ma hanno caratteristiche particolari o non sono niente di speciale ;nonzo%

Grazie o-o
ricche di carboidrati???
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Fabione ha scritto:
Estremamente caloriche, ricche di carboidrati complessi, sicuramente non rientrano nella paleo-diet.
perche' non dovrebbero rientrare ;nonzo%, l'uomo primitivo non le mangiava ? o non sapeva che le spine andavano tolte :mrgreen:
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
slurp come sono bone arrostite sulla stufa... oppure bollite. penso che abbiano anche una quota proteica e minerali in abbondanza...in qsto periodo della stag xkè nn abbondare?! si fa cinghia tutto l'anno, se uno fa il porcello 2 settimane adesso, ma solo ADESSO, nn capita assolutamente niente! anzi fa bene!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
pie_tr0 ha scritto:
Domanda per i vari esperti di diete (zona e paleo :-o): come considerare le castagne ?
In questo periodo se ne mangiano abbastanza (mi sembra che sono molto caloriche), ma hanno caratteristiche particolari o non sono niente di speciale ;nonzo%

Grazie o-o

stai zitto io ne vado pazzo e oltretutto dove abito ne fanno a quintali...è un prodotto tipico!!!o-o ...non è che facciano molto bene!!!