- 3 Marzo 2007
- 2.711
- 10
- Bici
- cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Prendi la busta 2
scansafatiche.
tu piuttosto cos'hai deciso?
Prendi la busta 2
Raffy stai attento al parcheggiatore, oggi gli ho detto di bucare le ruote a quelli che arrivano prima delle 9,45quindi per me si crea un' altra opzione
1-andare a Casamassima in macchina (la più improbabile)
2-andare a Montegrosso e unirmi con gli amici di Margherita (cosi' faccio pochi km)
3-andare verso Palo e unirmi a Pako e Byker (cosi' faccio più km)
4-andare direttamente a Castel del Monte e iniziare a pregustare le crostate (consiglio vivamente di non tardare:rosik:)
consigli?......
Qualcuno che viene da Bari per caso ha intenzione di tornarsene prima?
Io vorrei aggregarmi, ma prima dovrei prendere le ruote nuove (mi sono gia' accordato con un'utente)
E sopratutto ho paurissima dei 200 km.........il massimo che ho fatto è stato 130 con la fullazza da enduro da 15 kg...........e senza allenamento assoluto.....
..........ma arrivai a casa demolito........... e sopratutto mollai il gruppo al ritorno(marcia dei bersaglieri)...
tuttèpossibile;2667483 ha scritto:Raffy stai attento al parcheggiatore, oggi gli ho detto di bucare le ruote a quelli che arrivano prima delle 9,45
scansafatiche.
tu piuttosto cos'hai deciso?
nulla ancora, perchè non ho ancora parlato con gli altri del mio gruppo, conto di farlo domani mattina durante l'uscita a cui parteciperà un randagio DOC di nostra conoscenza.
:rosik: che vuol dire gli altri del MIO gruppo ?
il tuo gruppo è il nostro!!!
semplice !!!Sarebbe interessante capire a quale ora passate da Palo del Colle o Palombaio.... potrei farmi trovare lì e proseguire con voi verso il Castello....
Qualcuno che viene da Bari per caso ha intenzione di tornarsene prima?
Io vorrei aggregarmi, ma prima dovrei prendere le ruote nuove (mi sono gia' accordato con un'utente)
E sopratutto ho paurissima dei 200 km.........il massimo che ho fatto è stato 130 con la fullazza da enduro da 15 kg...........e senza allenamento assoluto.....
..........ma arrivai a casa demolito........... e sopratutto mollai il gruppo al ritorno(marcia dei bersaglieri)...
Se parti da Triggiano non superi i 140 km
interessante! I 140 km me li farei volentieri tutti!
L'attacco manubrio da 90mm mi arriva in settimana....
ora devo trovarmi le ruote (forse al vecchio venditore conviene tenerle)! budget 200-230 euro....
estetica me ne frego, nel senso che i graffi non mi preoccupano, mozzi devono scorrere perfettamente........ed il peso deve essere sotto i 1600g.
qualcuno ha visto qualcosa??
campy?
ho un paio di cosmik a pochi kilometri !!!campy?
nulla ancora, perchè non ho ancora parlato con gli altri del mio gruppo, conto di farlo domani mattina durante l'uscita a cui parteciperà un randagio DOC di nostra conoscenza.
Stamattina appena rientrato da un'uscita in compagnia del nostro buon TikMo e i suoi sipaticissimi amici di Carosino...3 orette insieme, 100 km in totale per me.
Ragazzi...il nostro amico è in una forma strepitosa!! chiacchierate in scioltezza ai 30 km/h....non oso immaginare se continua così dove arriverà a primavera!!
Ho attuato costante opera di persuasione in vista del nostro incontro di domenica prossima....se verrà certo avremo la locomotiva a cui attaccarci!
Anche se voci "nobili" mi hanno accennato anche di un Presidente in superformissima...mi sa che mi toccherà alla vostra ruota ruota!
questa si che è una notizia bartali !!!
finalmente il vice che ha deciso di allenarsi !!
adsso vorrei tanto sapere che tipo di scusa ci racconta per non paretcipare all'evento di domenica 23 !!
Giovanni non mettere in giro queste voci sul mio conto, che quà c'è gente che ci crede immediatamente