Castel del monte 23/01/2011

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Salve gente, be quasi quasi...mettetemi tra i forse.
Volevo sapere in caso di condizioni meteo avverse? Che si fa?

In presenza di condimeteo avverse si resta tutti a casa,
confidiamo nei poteri paranormali del Presidente per avere una bellissima giornata :prega:
se decidi di venire prova a sentirti con Bartali

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
42
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Anche se l'influenza mi ha steso e sono ancora in fase di ripresa non posso mancare Domenica... pertanto è ufficiale.. IO attendo in piazza a Palombaio il gruppo che parte da Casamassima alle 8:00.... Tenendo conto che Casamassima-Palombaio sono circa una 30ina di chilometri... sicuramente prima delle 9.15 non arrivate... giusto??

president 1955

Novellino
19 Febbraio 2009
34
0
Casamassima(Ba)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 - Wilier Cento10 PRO
Anche se l'influenza mi ha steso e sono ancora in fase di ripresa non posso mancare Domenica... pertanto è ufficiale.. IO attendo in piazza a Palombaio il gruppo che parte da Casamassima alle 8:00.... Tenendo conto che Casamassima-Palombaio sono circa una 30ina di chilometri... sicuramente prima delle 9.15 non arrivate... giusto??

Previsioni perfette!!
Sarà una grande uscitao-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Vero è che le situazioni meteo sono in continua evoluzione e che le previsioni a lungo termine lasciano spesso a desiderare ma se non interviene il Presidente con i suoi poteri paranormali il raduno del 23 rischiamo di posticiparlo ad altra data.

meteodel23.png

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Buon Pomeriggio Pedalatori Pugliesi
Ho appena studiato approfonditamente il meteo e a meno che non ci sia uno stravolgimento, mi sa che saremo costretti a rimandare il nostro incontro a domenica 30 gennaio 2011.
Speriamo bene e sfoderate i vostri collegamenti co chi può.......................
Antonio
:-x:cassius:o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
io opterei immediatamente per il rinvio.

non c'è una, che sia una, fonte di notizie meteo che porti previsioni quantomeno accettabili - tutte pioggia e vento forte!!!

Classifica generale Winter Cup 2024