Castelli Gabba 2 manica corta

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
787
279
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ciao, La M ti va sicuramente aderentissima, anche io penserei alla Large.

visto che anche io punto la gabba (manica corta) per l'autunno che arriva, mi unisco alla discussione per un consiglio sulla taglia.

178x77kg, di castelli e sportful ho 2/3 capi tutti L e mi ci trovo bene (non mi stanno aderentissimi, alcuni "quasi larghi")

Per la Gabba mi consigliate di rimanere sulla L o azzardare una XL (che mi sembrerebbe esagerata) ?
 

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
invece qualcuno sa qualcosa della nuova Perfetto Light Jersey che è stata presentata a cosmobike? pare sia molto simile alla gabba, quindi cosa cambierebbe tra i due modelli? sarà presto disponibile? [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION] hai news?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
invece qualcuno sa qualcosa della nuova Perfetto Light Jersey che è stata presentata a cosmobike? pare sia molto simile alla gabba, quindi cosa cambierebbe tra i due modelli? sarà presto disponibile? @All4cycling hai news?

La perfetto uscirà la prossima primavera, sarà più leggera della gabba.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
visto che anche io punto la gabba (manica corta) per l'autunno che arriva, mi unisco alla discussione per un consiglio sulla taglia.

178x77kg, di castelli e sportful ho 2/3 capi tutti L e mi ci trovo bene (non mi stanno aderentissimi, alcuni "quasi larghi")

Per la Gabba mi consigliate di rimanere sulla L o azzardare una XL (che mi sembrerebbe esagerata) ?

No XL esagerata, vai di L.
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Appena arrivata la gabba 2, molto bella, la indosserei quasi per uscirci la sera con i jeans!!

Avrei un paio di domande da farvi:
-1 volendo utilizzare la gabba anche off road, come reagisce al contatto con spini e rami? E' resistente?
-2 Un consiglio su un 3/4 che sia adatto ad essere utilizzato con la gabba?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Appena arrivata la gabba 2, molto bella, la indosserei quasi per uscirci la sera con i jeans!!

Avrei un paio di domande da farvi:
-1 volendo utilizzare la gabba anche off road, come reagisce al contatto con spini e rami? E' resistente?
-2 Un consiglio su un 3/4 che sia adatto ad essere utilizzato con la gabba?

Caspita purtroppo con rami e spine è dura trovare qualcosa che resista a lungo....
Il bermuda che va proprio con la Gabba è il Nanoflex: http://www.all4cycling.com/shop/advanced_search_result.php?keywords=nanoflex
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Caspita purtroppo con rami e spine è dura trovare qualcosa che resista a lungo....
Il bermuda che va proprio con la Gabba è il Nanoflex: http://www.all4cycling.com/shop/advanced_search_result.php?keywords=nanoflex

Ok, meglio se non viene utilizzata nei sentieri piu chiusi...
Per quanto riguarda la parte di sotto, sono indeciso fra i pantalonci ed i 3/4 in nanoflex, sono dello stesso materiale ma i pantaloncini dovrebbero essere più versatili in aggiunta ai gambali in nanoflex.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ok, meglio se non viene utilizzata nei sentieri piu chiusi...
Per quanto riguarda la parte di sotto, sono indeciso fra i pantalonci ed i 3/4 in nanoflex, sono dello stesso materiale ma i pantaloncini dovrebbero essere più versatili in aggiunta ai gambali in nanoflex.

Be sicuramente la salopette è più versatile di natura.
 

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
[MENTION=11784]All4cycling[/MENTION] Vorrei un consiglio prima di acquistare la Gabba..
Sono incerto se prendere la manica corta o la convertible, la mia domanda è: Usando quella manica corta+manicotto nanoflex ho lo stesso grado di protezione dal freddo di quella convertible con la manica lunga(e senza manicotto sotto ovviamente)?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
@All4cycling Vorrei un consiglio prima di acquistare la Gabba..
Sono incerto se prendere la manica corta o la convertible, la mia domanda è: Usando quella manica corta+manicotto nanoflex ho lo stesso grado di protezione dal freddo di quella convertible con la manica lunga(e senza manicotto sotto ovviamente)?

Ciao,

scusa mi era sfuggito il messaggio.
L'unica differenza è nella maglia che sulla convertible è antivento, invece il manicotto nanoflex no, per il resto è uguale.
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
magari è solo la mia impressione...ma avendo avuto la Gabba prima serie ed ora ho preso diciamo la versione 2015 mi sembra che il tessuto non sia più lo stesso ...più leggero nella seconda .....sbaglio ?