Castelli Gabba 2 manica corta

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ciao, vorrei sapere se è più resistente all'acqua la gabba o la sportful fiandre light, inoltre la sportful è priva di tasche nel posteriore?
Grazie

Per le tasche ti confermo che la Sportful purtroppo non le ha ... Ha solo due aperture laterali per accedere alle tasche della maglietta che indossi sotto.
Spero che con la nuova collezione abbiano corretto questo dettaglio!
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.118
328
Valle di Susa
Visita sito
Ah capisco! Ma qual è allora l'utilità della maglia Santini?

E sai dirmi se il nuovo modello della Fiandre Light no rain top avrà le tre tasche?

Io attualmente ho la gabba e vorrei prendere il Fiandre perchè, dall'idea che mi sono fatto, in questo periodo che fa caldo, e ci sono i classici temporali da umidità, è l'ideale. La gabba è una maglia che ti devi tenere addosso tutto il giro e per le temperature di questo periodo è comunque troppo calda. La Fiandre è più leggera e simile ad una mantellina, con l'enorme vantaggio che ha una vestibilità di una maglia e in più quando smette di piovere la puoi riporre nella tasca posteriore; in quest'ottica capirai che le tasche non le metteranno mai perchè andrebbero ad aumentare solo l'ingombro. Correggimi se sbaglio [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION]
 

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
Consiglio sulla taglia:
Io utilizzo maglie castelli (aerorace e climber's) in taglia M,sempre con un intimo estivo e mi stanno giuste a livello di torace e un pelo più abbondanti in vita. La vestibilità della gabba2(manica corta) è simile ad un aerorace oppure veste un po' più abbondante? cosa mi consigli [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION] S o M?

grazie
 
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Io attualmente ho la gabba e vorrei prendere il Fiandre perchè, dall'idea che mi sono fatto, in questo periodo che fa caldo, e ci sono i classici temporali da umidità, è l'ideale. La gabba è una maglia che ti devi tenere addosso tutto il giro e per le temperature di questo periodo è comunque troppo calda. La Fiandre è più leggera e simile ad una mantellina, con l'enorme vantaggio che ha una vestibilità di una maglia e in più quando smette di piovere la puoi riporre nella tasca posteriore; in quest'ottica capirai che le tasche non le metteranno mai perchè andrebbero ad aumentare solo l'ingombro. Correggimi se sbaglio [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION]

Esatto, se si vogliono le tasche puoi prendere la maglia fiandre.
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Io attualmente ho la gabba e vorrei prendere il Fiandre perchè, dall'idea che mi sono fatto, in questo periodo che fa caldo, e ci sono i classici temporali da umidità, è l'ideale. La gabba è una maglia che ti devi tenere addosso tutto il giro e per le temperature di questo periodo è comunque troppo calda. La Fiandre è più leggera e simile ad una mantellina, con l'enorme vantaggio che ha una vestibilità di una maglia e in più quando smette di piovere la puoi riporre nella tasca posteriore; in quest'ottica capirai che le tasche non le metteranno mai perchè andrebbero ad aumentare solo l'ingombro. Correggimi se sbaglio [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION]
Scusa ma quale modello della Fiandre?
Ho un po' di confusione
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Ciao a tutti,
Mi intrometto per porvi alcune domande sulla gabba 2 visto che sono in procinto di acquistarla, prima domanda riguarda la taglia, le divise estive che utilizzo sono in taglia L , per la taglia della gabba meglio scegliere la M?
Seconda domanda, con le giornate più fredde (sotto i 7 gradi) la gabba può essere utilizzata efficacemente aggiungendo una mantellina in windstopper??
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Ciao a tutti,
Mi intrometto per porvi alcune domande sulla gabba 2 visto che sono in procinto di acquistarla, prima domanda riguarda la taglia, le divise estive che utilizzo sono in taglia L , per la taglia della gabba meglio scegliere la M?
Seconda domanda, con le giornate più fredde (sotto i 7 gradi) la gabba può essere utilizzata efficacemente aggiungendo una mantellina in windstopper??
io prenderei una M sotto alla Gabba se fa freddo metti un buon intimo e basta l'antivento non serve non passa nulla con la Gabba....
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao a tutti,
Mi intrometto per porvi alcune domande sulla gabba 2 visto che sono in procinto di acquistarla, prima domanda riguarda la taglia, le divise estive che utilizzo sono in taglia L , per la taglia della gabba meglio scegliere la M?
Seconda domanda, con le giornate più fredde (sotto i 7 gradi) la gabba può essere utilizzata efficacemente aggiungendo una mantellina in windstopper??

per la taglia se vesti L continua a prenderti una L, la gabba ha una vestibilità semiaderente.
Calcola che la gabba è tutta in windstopper, andarci ad aggiungere sopra una mantellina per me fai la sauna, magari se fosse una mantellina in goretex anche anche, altrimenti diventa troppo calda / poco traspirante.
Se la temperatura scende molto ti conviene prendere un buon intimo a maniche lunghe da mettere sotto la gabba e al massimo se hai ancora freddo un gilet di quelli antivento con le prese d'aria per non sudare troppo o al massimo in windstopper...o-o
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
per la taglia se vesti L continua a prenderti una L, la gabba ha una vestibilità semiaderente.
Calcola che la gabba è tutta in windstopper, andarci ad aggiungere sopra una mantellina per me fai la sauna, magari se fosse una mantellina in goretex anche anche, altrimenti diventa troppo calda / poco traspirante.
Se la temperatura scende molto ti conviene prendere un buon intimo a maniche lunghe da mettere sotto la gabba e al massimo se hai ancora freddo un gilet di quelli antivento con le prese d'aria per non sudare troppo o al massimo in windstopper...o-o
Ho appena preso la M sul sito di all4cycling, in caso la cambio!!