Catene Pista

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Dipende a che livelli competi.. Ovvio se sei amatore che giri su pista, o se sei un allievo o uno junior per competizioni in italia puoi tranquillamente montare cose "medie".
La mia ricerca di questi componenti è per un mezzo al top che gareggia in Coppa del Mondo, Mondiali, Europei e speriamo Olimpiadi ;-) Quindi li anche il millimetro al fotofinish fa la differenza..
Ovvio si ringraziano gli sponsor tecnici che appoggiano l'atleta, ma per certi particolari c'è lo sponsor mai nominato (cioè io :-p) che si deve sbattere 24h su 24 per cercare sempre il meglio ;-)

Se hai qualche sito dove comprare, posta pure, grazie

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Sinceramente cose da pista mi arrangio direttamente dalle aziende.. l'unica cosa appunto sono le catene, che però ora vediamo se trovo un contatto in giappone le compro direttamente dall'azienda.. diciamo cmq che ho poco tempo per recuperarle, quindi per questo giro mi sa che comprerò online da uno dei siti che si trovano in Usa o Uk..
Vediamo..

Ps: Si ringrazia cmq la disponibilità della Fci, soprattutto dei tecnici a fornire materiale gratuitamente

Classifica generale Winter Cup 2024