continui a nn dirci cosa ti ha scritto il venditore !!!Alla fine, se vuoi, puoi dirci cosa ti ha scritto nella dichiarazione cavaliere?
Inviato dopo riflessione sul perché non facciano più Megasalvi Show
continui a nn dirci cosa ti ha scritto il venditore !!!
e poi ..sto venditore è quello che mette inserzioni nel mercatino del forum?
Non vorrei ripetermi, c'erano le scritte adesive del mio nome e cognome sul tubo verticale, maldestramente rimosse ma evidenziabili con una fascio di luce orientato sul tubo. Verificate da Cavaliere e citate nella dichiarazione rilasciatami.no scusa...
chiaramente a Fima
No. Non più da anni.ok grazie...
e mi confermi che sto tizio mette le inserzioni nel mercatino del forum?
Cavaliere dichiara per iscritto che la bici è tua?Non vorrei ripetermi, c'erano le scritte adesive del mio nome e cognome sul tubo verticale, maldestramente rimosse ma evidenziabili con una fascio di luce orientato sul tubo. Verificate da Cavaliere e citate nella dichiarazione rilasciatami.
Non vorrei ripetermi, c'erano le scritte adesive del mio nome e cognome sul tubo verticale, maldestramente rimosse ma evidenziabili con una fascio di luce orientato sul tubo. Verificate da Cavaliere e citate nella dichiarazione rilasciatami.
Cavaliere dichiara per iscritto che la bici è tua?
BICICLETTA RIAVUTA DOPO INTERVENTO DELLA PROCURA DI NOCERA INFERIOREio sono curioso: è andata avanti la vicenda?
Meno male! Ma la questione è finita qua?BICICLETTA RIAVUTA DOPO INTERVENTO DELLA PROCURA DI NOCERA INFERIORE
ATTENDO CONVOCAZIONE PER DIBATTIMENTO CAUSA DALLA PROCURA DI NOCERA INFERIOREMeno male! Ma la questione è finita qua?