Lascia perdere il varia rtl 510 ce l'avevano solo loro disponibile anche ad un prezzo invitante, dovevo capire subito che c'era qualcosa di strano....Eri in crisi di astinenza?
Lascia perdere il varia rtl 510 ce l'avevano solo loro disponibile anche ad un prezzo invitante, dovevo capire subito che c'era qualcosa di strano....Eri in crisi di astinenza?
Lascia perdere il varia rtl 510 ce l'avevano solo loro disponibile anche ad un prezzo invitante, dovevo capire subito che c'era qualcosa di strano....
Ma non solo: Cavaliere è uno di quegli e-commerce che non hanno il catalogo su web aggiornato in tempo reale con il magazzino. Parlando con chi c'è stato di persona e ha visto gli spazi che hanno a disposizione, direi che potrebbero avere un 30-40% di quello che in realtà elencano nel loro e-commerce. Le cose più notevoli, insomma, le hanno, anche se leggendo i commenti passati non sono nuovi a vendere gruppi senza confezionamento originale, che arrivano in una busta trasparente, probabilmente smontati da bici o arrivati per altri canali.Lascia perdere il varia rtl 510 ce l'avevano solo loro disponibile anche ad un prezzo invitante, dovevo capire subito che c'era qualcosa di strano....
Per la cronaca, ci risiamo, colpa mia che ho rifatto ordine da loro, hanno sempre lo stesso vizietto, segnalano articoli disponibili sul sito che in realtà non hanno, risultato ho effettuato un ordine il 25 luglio e ad oggi non risulta ancora spedito, ho chiamato due volte e mi hanno risposto che l'hanno ordinato a loro volta dall'azienda e aspettano che gli arrivi. Comportamento molto scorretto perchè se dichiari un articolo disponibile sul sito e poi invece non ce l'hai mi stai ingannando e mi stai arrecando danno. Inoltre il mio ordine conteneva un regalo per il compoleanno di un amico e abbiamo fatto una brutta figura presentandoci alla festa con le mani in mano, inaffidabile al 100% come al solito.
Ultimamente dovevo prendere del materiale, nonostante i prezzi vantaggiosi ho preferito rivolgermi ad altri store on-line.Devo aggiornare la situazione del mio ordine, stamattina ho richiesto l'annullamento via mail, dopo 10 minuti mi hanno risposto che avrebbero annullato e rimborsato subito e dopo qualche ora mi è arrivato il rimborso su PayPal, su questo almeno sono stati seri. Se gestissero meglio il magazzino e il servizio clienti sarebbe ancora meglio.....
Io ho scelto bonifico anticipato sto provando in tutti i modi con la massima disponibilità e serietà m ho gia contattato la polizia postale non ho nessun problema ad andare per vie legaliTi ignorano finché non arriva il qualcosa di serio... nel mio caso mille mail mai risposto... fatto reclamo tramite Paypal (avevo pagato con quest ultima) non li ho sentiti ma i soldi rimborsati il pomeriggio stesso da loro direttamente chiudendo la procedura Paypal.mai più.
Il bello è che è tutto registrato dalle loro mail...Con bonifico sei comunque tutelato.. vedrai che alla prima lettera raccomandata ti rimborsano... però che gente...
Io ho fatto il bonifico anticipato essendo un sito cmq conoscouto e gode di buone recensioni tutto sommato..PayPal...Unica soluzione di pagamento per qualsiasi transazione.
Non sei andato avanti per vie legali scusa?Anch`io ci sono cascato con bonifico, mai nessuna risposta tranne automatica (nelle pross 48 ore...), perso 900 euro Ho pagato tramite banca dalla Croazia