Si Red, avevo scritto bene nella premessa ho saltato il rosso nelle conclusioni. RettificoSi però quello che si vede in foto non e uno Sram Foce AXS ma uno Sram Red AXS...
Si Red, avevo scritto bene nella premessa ho saltato il rosso nelle conclusioni. RettificoSi però quello che si vede in foto non e uno Sram Foce AXS ma uno Sram Red AXS...
ordinato giovedì scorso un gruppo dura ace 9270 senza guarnitura
ordine inviato rapidamente venerdì, senza avvisi ne tracking, riesco ad avere il tracking solo via mail, perlomeno rispondono rapidamente
apro il pacco ed è "imballato" in maniera abbastanza scandalosa, al netto del fatto che non c'è la scatola di nessun componente( ergo sono prodotti della linea "officina" ) almeno un minimo di imballaggio ci vorrebbe, invece tutto buttato in una scatola e via
mi accorgo che manca la catena( e altra minuteria), scrivo nuovamente e non ho risposta, richiamo la sera e mi dicono mi rimandare la mail ad un altro indirizzo (infocavaliere@gmail.com al posto che info@cavalierebici.it) mail inviata subito, ancora non mi hanno risposto, provo a telefonare ma niente da fare, in pratica dovrebbero essere reperibili al telefono fino alle 13 ma dalle 12 non rispondono...
avevano un buon prezzo, ho evidentemente sbagliato a fidarmi, fortunatamente nel dubbio ho pagato con paypal, se oggi non mi rispondono nuovamente apro contestazione
Alla 5° telefonata finalmente ho trovato finalmente qualcuno che volesse risolvere e domani mi mandano la catena.io ho comprato molte volte da loro (tipo 4 gruppi Ultegra), alla fine sempre andato tutto bene...anche se una volta avevano sbagliato e hanno rimediato
io non credo assolutamente che cavaliere bici sia inattendibile , sai se cavaliere fa cavolate la concorezza gli piomba addosso e lo fa morire, poi comunque oggi vi sono tanti buoni meccanici di bici, che hanno tutti i componenti che vuoi basta un attimino andare da loro vedi il materiale, se ti piace vedi che e valido e alcuni ti lasciano anche provare il materiale stesso lo compri oppure passi oltre.Pero oggi per risparmiare qualche centesimo tutti o quasi tutti comprano in internet e, poi arriva quello che arrivaAlla 5° telefonata finalmente ho trovato finalmente qualcuno che volesse risolvere e domani mi mandano la catena.
E' che vi scambiano per quei rompiballe dei Call Center,per questo non rispondono subitoAlla 5° telefonata finalmente ho trovato finalmente qualcuno che volesse risolvere e domani mi mandano la catena.
Anche io compro spesso da lui e senza nessun problema ma Martedi' 20 Feb ho acquistato un manubrio Deda Superzero e venerdi' non avevano ancora spedito,ho chiamato e a malomodo mi hanno risposto che hanno tanti ordini da evadere..io ho comprato molte volte da loro (tipo 4 gruppi Ultegra), alla fine sempre andato tutto bene...anche se una volta avevano sbagliato e hanno rimediato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?