![Wacko :wacko: :wacko:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif)
Salve, ci tenevo a rendere pubblico il mio calvario dal 26 marzo sino ad oggi. Il 26 marzo purtroppo decido di acquistare delle ruote fulcrum racing speed , un pacco pignoni sram red , due tubolare , mastice ecc. Il 28 mi arriva per email la conferma di pagamento ordine e da li più nulla
![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)
Il sabato seguente chiedo chiarimenti e mi viene detto che era tutto a posto e che lunedi pomeriggio 4 mi sarebbe stato inviato tutto .... ovviamente non hanno inviato nulla !!!!
Aspetto il sabato seguente e li ricontatto e mi viene detto che c'erano stati dei ritardi con le spedizioni e che nuovamente il lunedì seguente 11 mi sarebbe stato inviato tutto... ovviamente non hanno spedito nulla :angrymod:!!
Il sabato seguente richiamo e mi viene detto che manca il corpetto sram per le ruote
![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)
Poi ho mandato numerose email , ad alcune non ho neanche ricevuto risposta. Ho mandato anche un email chiedendo cosa veramente mancasse e i tempi previsti ma nessuna risposta.
Passata Pasqua ho rimandato un email dicendo che a maggio mi iniziavano le gare e che avevo bisogno delle ruote , mi hanno risposto che sarebbero arrivate a breve.
![Icon Cry :cry :cry](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif)
Poi ho mandato un email (OVVIAMENTE A CUI NON HO RICEVUTO RISPOSTA) Dove chiedevo spiegazioni, e che se entro sabato non mi arrivava nulla avviavo una procedura legale.
Ho telefonato l'altro ieri e quello al telefono mi fa " si si le ruote sono arrivate , il titolare stà preparando la spedizione , max domani pomeriggio spediamo" ( max ieri pomeriggio
Questa mattina richiamo e indovinate un po cosa mi dicono .... " MANCA LA CASSETTA SRAM " ahahahaha
Poi il ragazzo mi ha detto di aspettare 10 minuti che mi faceva richiamare dal titolare ....... OVVIAMENTE IL TITOLARE NON MI HA RICHIAMATO!!:angrymod:
Ora ho preso appuntamento domani mattina dal mio avvocato di fiducia per chiedergli come posso agire :angrymod: Provo ancora una volta questo pomeriggio a chiedere l'annullamento dell'ordine e i soldi indietro. Speriamo bene
Comunque spendete qualcosa di piu e andate su siti più sicuri , la convegnenza non sempre paga. E possibilmente andate su siti che propongono pagamento paypal ,che almeno se entro 30 giorni non ricevete nulla potete fare contestazione e riavere i soldi indietro fino a 1000 euri .