In altre occasioni in cui c'erano contestazioni, il sig. Cavaliere è intervenuto, qua non si è fatto ancora vivo.....chissà :angrymod:
vai vai..........poi facci sapere (se torni) :-)
Perche' comprare da uno che quando cerchi su Google ,Cavaliere srl ,ti viene fuori il sito che si chiama Oscomtemplate,che piu' che per un negozio di bici ,sembra il nome per il sito del Mago di Sorrento(non me ne vogliano i Sorrentini)?
Per risparmiare pochi euro rispetto agli altri siti? proprio non ne vale la pena,a mio parere.
Ce lo fatta a parlare col titolare, dice che manca sempre sto corpetto sram. Gli ho detto di spedirmele col corpetto campagnolo che poi lo cambio io vediamo un pò se spedisce ... dubito fortemente comunque .
mah, io per 1400 euro, anzichè spendere soldi per l'avvocato, mi presenterei di persona, con fare civile e mi farei ridare i soldi di gasolio, autostrada e impegno.....in caso rifiutasse, c'è tanta roba da rompere e da riportarsi a casa in un negozio di bici....che poi sia a salerno o a trento, me ne fregherebbe poco....
Se non ti disturba aggiungere un posto anch'io direi che un pò scemo lo sono visto che di listini al negoziante ne sfoglio abbastanza...Boh è da quando leggo il forum che questo sito viene denunciato per casi analoghi a questi...
Io un po' scemo lo sono..
Chiedo allora che qualcuno mi spieghi come puo' fare prezzi piu' bassi di quelli che un normale negoziante paga ai fornitoridistributori.
Chiedere poi che il 117 si comporti nella maniera che si comporta nelle altre 20regioni è fantascienza.
Ma io sono scemo come ho scritto sopra....e qualche scemenza posso anche scriverla..
Novità del pomeriggio.... Non mi rispondono più al telefono , penso che abbiano finito le scuse ahahahah . ALLUCINANTE. Comunque è un bel po che sono iscritto è che non ho mai postato nulla .
Perché non rivolgersi ad un avvocato ?
Piuttosto che telefonare ed inviare mail io preferirei mandare una raccomandata A/R.
Si vede che non ne hai mai avuto veramente bisogno. Hai idea di quanto duri una causa civile? E quanto ti costa un avvocato? Per 1500 euro, ma lascia perdere....
Infatti io ho pagato il gruppo sram force bb30 in contrassegno,quindi vale il motto:Esiste anche il contrassegno......... e cavaliere accetta anche questo tipo di pagamento !!
perche' pagare subito qundo ti danno la possibilita' di pagare alla consegna della merce ???? MAH??