Cavaliere.srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlogdiAlessio

Novellino
15 Novembre 2008
48
0
Catania
alessios4.blogspot.com
Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza con questo negozio.

Volevo comprare un paio di ruote performanti per la mia bici e documentandomi sul forum leggo che tra le migliori come rapporto qualità prezzo ci stavano le shimano rs80, quindi cerco on line e trovo che questo negozio aveva un prezzo molto buono e decido di procedere all'acquisto prendendo anche i portaborraccia, copertoni 4000s, lubrificante per catena, nastro manubrio nero e un paio di sganci rapidi leggeri KCNC.

Mi registro ed effettuo l'ordine e poco dopo invio il bonifico bancario di 533 euro, il giorno dopo mi mandano un email dicendo che il pagamento è stato ricevuto ed il giorno successivo che la spedizione è avvenuta, dopo 4 giorni arriva il pacco: qui il tracking: http://as777.bartolini.it/vas/sped_...50525&DocMit=&rma=16400&RicercaDocMit=Ricerca

Il tutto è stato inserito dentro lo scatolone delle ruote shimano, ci stava tutto a parte gli sganci rapidi che non erano i KCNC ordinati ma un modello senza alcuna scritta identico a questo:

http://www.bikeradar.com/gear/categ...perfly-carbon-ti-ultralight-qr-skewers-42745/

Avendo accurato che tale prodotto si trova sui siti italiani anche a 35 euro ho chiesto di poter tenere gli sganci ma ottenere un rimborso di 20 euro visto che i KCNC da me ordinati sono stati pagati 55 euro, loro mi rispondono per email dicendomi che questi sganci sono i token e loro li vendono a 65 euro e non è possibile effettuare il rimborso che chiedo, in alternativa posso mandarli a loro spese tramite corriere bartolini e ricevere il rimborso totale o la sostituzione con i KCNC, cosa che ho fatto oggi, il corriere è appena passato a ritirarli dopo che ho compilato il modulo per il ritiro a spese del destinatario sul sito bartolini, ho chiesto il rimborso, vi aggiornerò sulla vicenda.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
direi che si sono comportati benissimo ti hanno proposto la soluzione sia del rimborso totale che della sostituzione degli sganci mandati errati con quelli da te ordinati con spese a carico loro piu di cosi non so cosa potresti chiedere

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.738
42
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ciao, visto le sto tenendo d'occhio anch'io queste ruote, ti volevo chiedere se la grafica delle ruote ricevute è quella riportata nel sito.
Lo chiedo perchè tra i vari negozi on line che vendono queste ruote, Cavaliere è l'unico che le abbia con questa grafica, e sinceramente non ho ancora capito se sono quelle dell'anno scorso o dell'anno prima ancora...
Grazie :-)

BlogdiAlessio

Novellino
15 Novembre 2008
48
0
Catania
alessios4.blogspot.com
Mercoledì cavaliere ha ritirato i miei sganci, qui il tracking:

http://as777.bartolini.it/vas/sped_...&DataInizio=&DataFine=&RicercaChiSono=Ricerca

ho mandato un email venerdì chiedendo il rimborso come pattuito ma attualmente ancora non mi hanno risposto ne rimborsato...prima mi rispondevano sempre dopo poco tempo...continuo ad attendere se non arrivano ancora risposte oggi pomeriggio mando un altra email e se ancora non rispondono ne mi inviano il rimborso chiamo in negozio... ma spero proprio di no, già c'ho rimesso abbastanza tempo e anche denaro per l'imballaggio degli sganci e per un loro errore. Vi terrò come sempre aggiornati.

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
9 anni fa ci presi le parti (gruppo Veloce) per la Cinelli Proxima, lo sconto era molto buono, ci mise un poco ad arrivare ma era tutto ok. Mi diedero anche la fascetta per il deragliatore aggratis

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
è una vecchia conoscenza del forum questi errori capitano spesso e non sempre sono risolti in breve tempo

Una volta ho ordinato un paio di corone rotor (pagamento in contrassegno) avendo precedentemente inviato una e-mail per sapere se le avevano, con risposta affermativa.
Passa la prima settimana dall'ordine ma niente, li chiamo per sapere e mi dicono che è stato cambiato il corriere e che le spediscono la settimana successiva...; passa la settimana successiva e ancora niete, li chiamo e mi dicono che sono state spedite con Sda e mi forniscono il tracking (che controllato su internet risulta inesistente)...; li chiamo dopo alcuni giorni e dopo aver esposto il mio problema la linea telefonica cade e provando a richiamare successivamente il telefono stranamente risulta essere sempre occupato...; allora stanco di essere preso per il ho inviato una e-mail di cancellazzione dell'ordine e ho comprato le corone da un'altra parte.
Esattamente dopo 2 mesi dall'ordine iniziale mi arrivano le corone in questione da Cavalliere, ovviamente ho rifiutato la consegna al corriere.

Va detto, che in precedenza delle corone avevo acquistato da loro una coppia di tubeless e mi erano arrivati dopo alcuni giorni (evidentemente li avevano in magazzino).

Ultima modifica:

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre

Io con Cavagliere ho aspettato circa un mese, ma poi i soldi me li hanno restituiti.

BlogdiAlessio

Novellino
15 Novembre 2008
48
0
Catania
alessios4.blogspot.com
Beh certo ovvio che lo fanno altrimenti si beccano una denuncia...non capisco solo come mai bisogna aspettare così tanto...per un loro errore tra l'altro, un negozio serio mi avrebbe rimborsato immediatamente appena gli arrivavano gli sganci.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
io sono sempre stato soddisfatto di cavaliere(è uno dei + veloci e con i prezzi migliori)poi accettano il pagamento con carta e l'ordine(se tutto ok) lo evadono subito.
ultimamente ho alternato Lordgun a Cavaliere perchè il primo aveva prezzi migliori ma accettanto solo il bonifico e altro canale che non uso senza maggiorazioni devo aspettare almeno una settimana tra tempi di visualizzazione del bonifico sul loro C.C. e corriere.
l'unico che mi ha dato grattacapi è Domebike da cui stò aspettando un rimborso di alcuni componenti sbagliati e restituzione in svizzera dove ha la sede.

BlogdiAlessio

Novellino
15 Novembre 2008
48
0
Catania
alessios4.blogspot.com
Lunedì dopo i miei continui solleciti via email mi hanno risposto chiedendomi le coordinate bancarie per il rimborso che ho prontamente fornito, venerdì mando un email dicendo che ancora non ho ricevuto nulla ma non mi hanno risposto...continuo a tenervi aggiornati...

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
58
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Riporto anche la mia (non felice, per il momento) esperienza:
Ciao a tutti, mio malgrado mi urge portare a conoscenza del mancato riscontro di un’ordine da parte del suddetto negozio.
Partiamo dall’ inizio: giorno 21/10/11 faccio completo l’ordinazione per una guarnitura SRAM Force BB30 da 175 e di un paio di pedali Look Keo 2 Max Carbon
Per un totale di spesa circa € 330 anticipati in data 24/10/11 con ricarica Postepay.
Lascio passare 3 settimane, e faccio la prima chiamata per sapere lo stato dell’ordine visto che dal sito risultava ancora “pagamento ricevuto”…mi spiegano che ci sono dei ritardi nella spedizione della Guarnitura, ma che con buona probabilità la settimana entrante lo avrebbero evaso….chiamo la settimana dopo….mi rispondono che hanno ricevuto le guarniture, ma guarda caso solo da 172,5…mi chiedono di pazientare ancora…fine novembre, visto che dovevo montare la bici chiedo, sempre telefonicamente, se fosse stato possibile modificare l’ordine e girare quanto pagato per l’acquisto di un paio di ruote Stimano Durace WH 7900, ovviamente integrando la differenza….mi rispondono di scrivere dettagliando bene la richiesta…scrivo in data 02/12/11…..ad oggi nessun riscontro….
Purtroppo, mi tocca constatare ( e sfido chiunque dello Staff CAVALIERE srl a smentirmi) che la serietà è un’altra cosa…è un’ordine di quasi 60 giorni fa….nessuno si è mai degnato di comunicarmi : “c’è un ritardo”..consegneremo il…..oppure altro…….e beffa…hanno anche messo sulla Home page che per chi paga con Postepay consegna immediata….mah!!

FlyTorakiki

Novellino
9 Dicembre 2011
24
0
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL

io li tartassai di messaggi... però alla fine è andato tutto bene... credo che ricomprerei ancora da loro.

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
58
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Guarda, il fatto non è la paura di perdere i soldi o l'ordine...perchè sono sicuro che la cosa si concluderà positivimente...la questione è un discorso di serietà...penso che non ci voglia nulla a rispondere ad un cliente...mi avessero detto, guarda consegnamo il 15 gennaio 2012 perchè fino ad allora non ci arriva la merce...pace...aspettavo...ma non ricevere uno straccio di risposta alle email mi dà parecchio fastidio-....

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Da lordgund pigi il tasto destro del mouse per inviare il pagamento tramite postepay e in contemporanea ti suona il citofono, apri e trovi l' omino di Bartolini con la bava alla bocca per la corsa che ha fatto...apparte gli scherzi, come serietà non ho trovato nessuno migliore di lordgun...
Cavaliere evidentemente vende cose che non ha in casa e aspetta di fare ordini cumulativi ai fornitori (per pagare meno) una volta sicuro di aver gia venduto quello che ordina...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io mi domando perchè ogni tanto compaioni discussioni su questo negozio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024