Cavaliere.srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.481
4.494
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
E' una comunicazione inviata tramite e-mail a tutti i clienti:

Gentile Cliente,
con la presente le comunichiamo, che a fronte della nuova manovra finanziaria in via di approvazione da parte del Parlamento Italiano e alla luce anche dei recenti aumenti dell'IVA, la nostra azienda a partire dal 01/01/2012 sarà costretta ad aumentare i prezzi su tutto il catalogo online, in una fascia compresa tra il 10 e il 15% a seconda della tipologia di prodotto.

Nonostante ciò cercheremo di fornire sempre i prezzi più vantaggiosi e il miglior servizio possibile.

Cordiali Saluti
La direzione

[url]WWW.CAVALIERESRL.COM[/URL]

OT Cmq queste scuse non le sopporto!!!
Anche l'altro giorno mio papà va a prendere il vino sfuso dal solito dell'anno scorso e si trova la sorpresa: da 1,6 a 1,9 €/litro. Chiede spieagazioni e il tipo gli fa: "Eh, l'IVA è aumentata...!"
E siamo tutti cretini??!?!?! Un aumento dell'IVA del 1-2% mi fa aumentare così i prezzi??? Fine sfogo e fine OT (scusate)

Secondo me non c'era bisogno di mandare nè la mail con i preannunciati aumenti nè tantomeno l'altra. Un'aumento dell'iva dell'1% non influisce su un'aumento del 10-15%.
Altro discorso è il rincaro del gasolio che secondo me inciderà non poco sui prezzi dei prodotti perchè in Italia si trasporta tutto su camion.
Penso anch'io comunque che, come sempre, qualcuno specula su queste cose.

Sì, ma ogni occasione è buona per aumentare i prezzi. Non è l'unico che aumenta i prezzi di un 10% a fronte di un incremento dell'IVA di 1%.

E a luglio, altro aumento di un 2%. Voglio vedere quanti si limiteranno solo a quello.

Ovviamente la mia è tutta invidia per non poter fare altrettanto. Io vendo al netto di IVA, solo con fattura e quindi sono tagliato fuori.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
questa è l'e-mail di rettifica:

Gentile Cliente,
in seguito alle numerose mail di stupore che ci sono arrivate dopo la nostra comunicazione relativa agli aumenti dei prezzi, ci teniamo a precisare che:

- gli aumenti non saranno applicati indiscriminatamente su tutti i prodotti in vendita, ma solo su determinate categorie maggiormente soggette all'aumento di tasse, sia dirette che indirette, e influenzate dalle logiche dei tassi di cambio.

- la nostra azienda, come sempre ha fatto in questi anni, manterrà la sua politica che prevede prezzi tra i più vantaggiosi in Europa e un'ampia disponibilità di scelta.

Cordiali Saluti
L'amministrazione

CAVALIERESRL.COM

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono registrato al sito. Mai acquistato nulla, ma conosco tanta gente che vi ha fatto acquisti.
Sono passibile di punizioni corporali e/o ban?:mrgreen:
o-o

No, niente ban. Non è vietato dal regolamento del forum fare acquisti da nessun ecommerce, nè tantomeno conoscere persone che ne fanno....mi preoccupavo solo che un giorno potessi leggere un 3d sull'argomento aperto da te nell'angolo della verità :mrgreen:

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Anche perchè se su una sella da 100 euro ci sono 10 euro di spedizione da pagare non conviene a nessuno. Basta essere chiari, no?

Caro negoziante,

Ti posso assicurare che molte delle spedizioni giornaliere non superano le 80 euro,quindi posso confermarti che ti sbagli,poi ti posso illustrare che negli anni abbiamo riscontrato che ci sono pervenuti ordini con solo acquisti di camere d'aria o solo carbon gel........

Ultima modifica:

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Arrivederci alle mie ruote acquistate da loro, allora...! (il risparmio che avrei va a farsi benedire)

Oggi il mondo internet e un libro aperto,quindi cosa dire,basta guardasi in giro e trovare il prezzo migliore,noi da anni siamo alla ricerca per favorire un prezzo molto più vantaggioso rispetto agli altri,anche con tutti gli aumenti che ci possono essere noi resteremo (anche con pochi euro) al di sotto di molti negozi.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Mai avuto problemi con Cavaliere, anzi la prossima settimana appena vado giù faccio un bel carico di roba!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
@ CAVALIERE

Forse non ha ancora capito che tutto quello che le si chiede e chiarezza, certezza degli accordi, a tutti i livelli. Più una comunicazione puntuale.
Essendo un rivenditore on-line se mancano questi requisiti non avrà mai una reputazione limpida.
Le ricordo che 3 anni fa provai ad acquistare da lei delle ruote perchè era l'unico che diceva di averle. Non mi sono mai arrivate, capisce, per fortuna avevo scelto il contrassegno. So benissimo che non faccio testo da solo e che ci sono molti clienti soddisfattissimi, però non si aspetti altri ordini da me, che sia chiaro. In più le ho chiesto già un paio di volte di togliermi dalla mailing-list, ma se ne frega. Anche questo non va bene.

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
@ CAVALIERE

Forse non ha ancora capito che tutto quello che le si chiede e chiarezza, certezza degli accordi, a tutti i livelli. Più una comunicazione puntuale.
Essendo un rivenditore on-line se mancano questi requisiti non avrà mai una reputazione limpida.
Le ricordo che 3 anni fa provai ad acquistare da lei delle ruote perchè era l'unico che diceva di averle. Non mi sono mai arrivate, capisce, per fortuna avevo scelto il contrassegno. So benissimo che non faccio testo da solo e che ci sono molti clienti soddisfattissimi, però non si aspetti altri ordini da me, che sia chiaro. In più le ho chiesto già un paio di volte di togliermi dalla mailing-list, ma se ne frega. Anche questo non va bene.

Preciso che:

Il contrassegno e un servizio a pagamento che utilizziamo appositamente per quei clienti che sono diffidenti nell'acquistare online.Molti dei negozi online non applicano questo servizio nelle formule di pagamento o in parte solo per piccole cifre.

Non voglio fare una polemica ma lei cosa ha perso ???

Riguardante la mailing-list,ci tengo a precisare che e stato lei ad accettare le condizioni al momento dell'inserimento dei suo dati.

In più lei e libero di acquistare altrove,nessuno gli ha imposto di acquistare da noi quindi accettiamo la sua scelta.

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.738
42
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Oggi il mondo internet e un libro aperto,quindi cosa dire,basta guardasi in giro e trovare il prezzo migliore,noi da anni siamo alla ricerca per favorire un prezzo molto più vantaggioso rispetto agli altri,anche con tutti gli aumenti che ci possono essere noi resteremo (anche con pochi euro) al di sotto di molti negozi.

Con tutto rispetto ma mi sembra un po' ottimistica come visione...! o-o
Cmq ribadisco: non ho detto che scarterò a priori il vostro negozio, ma ovviamente al momento dell'ordine verificherò il prezzo migliore tra i vari e quindi sceglierò!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Preciso che:

Il contrassegno e un servizio a pagamento che utilizziamo appositamente per quei clienti che sono diffidenti nell'acquistare online.Molti dei negozi online non applicano questo servizio nelle formule di pagamento o in parte solo per piccole cifre.

Non voglio fare una polemica ma lei cosa ha perso ???

Riguardante la mailing-list,ci tengo a precisare che e stato lei ad accettare le condizioni al momento dell'inserimento dei suo dati.

In più lei e libero di acquistare altrove,nessuno gli ha imposto di acquistare da noi quindi accettiamo la sua scelta.

Cosa ho perso? Tempo, 3 settimane, serenità...le basta?
Per la mailing-list veda di togliermi e assieme a questa cancelli il mio account, o non ho nemmeno questo diritto?? Poi le rimando richiesta.

PS
I negozi che non applicano tale servizio evidentemente non ne hanno bisogno e comunque molti lo fanno ugualmente.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Caro negoziante,

Ti posso assicurare che molte delle spedizioni giornaliere non superano le 80 euro,quindi posso confermarti che ti sbagli,poi ti posso illustrare che negli anni abbiamo riscontrato che ci sono pervenuti ordini con solo acquisti di camere d'aria o solo carbon gel........

No, non mi sbaglio affatto, perchè hai equivocato e non hai letto bene il mio messaggio.

Se a te manca una sella in casa e devi ordinarla presso la casa madre o il distributore, fare la singola spedizione della sella in questione non è conveniente, in quanto le spese di spedizione verso il tuo negozio incidono parecchio.

Per la cronaca l'ultima spedizione che ho fatto è stata per un controvalore di 10 euro, quindi penso di avere un'idea di cosa la gente compra online.

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Con tutto rispetto ma mi sembra un po' ottimistica come visione...! o-o
Cmq ribadisco: non ho detto che scarterò a priori il vostro negozio, ma ovviamente al momento dell'ordine verificherò il prezzo migliore tra i vari e quindi sceglierò!

Giustissimo ed e molto chiaro.

Noi effettuiamo gli stessi acquisti come capita a volte di acquistare semplicemente dove si trova il prezzo migliore.Ritorniamo al punto che il cliente prima dell'acquisto sceglie il punto vendita dove trova il miglior prezzo.

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Cosa ho perso? Tempo, 3 settimane, serenità...le basta?
Per la mailing-list veda di togliermi e assieme a questa cancelli il mio account, o non ho nemmeno questo diritto?? Poi le rimando richiesta.

PS
I negozi che non applicano tale servizio evidentemente non ne hanno bisogno e comunque molti lo fanno ugualmente.

Tempo ??? Serenita......
L'importante e non aver perso soldi.......

Le posso confermare che non e cosi se ha TEMPO provi su altri siti "comunque molti lo fanno ugualmente". o-o

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
No, non mi sbaglio affatto, perchè hai equivocato e non hai letto bene il mio messaggio.

Se a te manca una sella in casa e devi ordinarla presso la casa madre o il distributore, fare la singola spedizione della sella in questione non è conveniente, in quanto le spese di spedizione verso il tuo negozio incidono parecchio.

Per la cronaca l'ultima spedizione che ho fatto è stata per un controvalore di 10 euro, quindi penso di avere un'idea di cosa la gente compra online.

Leggendo bene, abbiamo detto le stesse cose.

Noi abbiamo un problema di fondo,quello di non aver un database di prodotti a magazzino,abbiamo milioni di prodotti e a volte ci sfugge qualche articolo che sara subito rimpiazzato dopo 2/4 giorni.

Col nuovo sistema che sara attivo da fine gennaio il problema e sollevato
con nuove strutture e un ampio deposito di 1200 mtq cavalierebici.it oltre alle strutture che gia in nostro possesso.In Piu saremo sul mercato con un nuovo marchio di nostra proprieta' col nome Calibre con accessoristica ultra leggera,telai,ruote,ecc ecc .....

con questo abbiamo elencato il nostro futuro.....

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Tempo ??? Serenita......
L'importante e non aver perso soldi.......
Vedo che è abbastanza distante dalle esigenze reali dei clienti. Dice di avere un prodotto in casa, mentendo, per ricevere intanto l'ordine. Ma che serietà è? Ora capisco molte cose.

Certo che è importante non aver perso i soldi, e ci mancava pure quello.
Ma se avessi anticipato un bonifico magari mi avrebbe fatto aspettare mesi quelle benedette ruote invece di restituirmi i soldi. Intanto giravo con cosa? Non posso permettermi 18 treni di ruote io.

Ultima modifica:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.052
Visita sito

E no!!! E' vero che l'utente accetta le condizioni, all'inserimento dei dati personali, ma è vero anche che per legge, qualora l'interessato volesse recedere, ne ha pieno diritto, facendone formale richiesta al depositario dei dati stessi.

Una volta che l'utente ha espresso la sua volontà, le clausole precedenti si annullano, ed a questo punto è OBBLIGO e DOVERE del depositario dei dati (in questo caso Cavaliere s.r.l.) cancellarli come richiesto.

Non è filosofia, è legge :mrgreen:

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Vedo che è abbastanza distante dalle esigenze reali dei clienti. Dice di avere un prodotto in casa, mentendo, per ricevere intanto l'ordine. Ma che serietà è? Ora capisco molte cose.

Certo che è importante non aver perso i soldi, e ci mancava pure quello.
Ma se avessi anticipato un bonifico magari mi avrebbe fatto aspettare mesi quelle benedette ruote invece di restituirmi i soldi. Intanto giravo con cosa? Non posso permettermi 18 treni di ruote io.

Non voglio polemizzare,ma siamo certi che se lei avrebbe effettuato il bonifico lo avremo restituito dopo la sua richiesta di storno.

Non incanialiamo soldi senza inviare la merce......

Se lei avrebbe effettuato il bonifico non avrebbe aspettato mesi in quanto avevamo prevalso la consegna.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024