Cavaliere.srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
E no!!! E' vero che l'utente accetta le condizioni, all'inserimento dei dati personali, ma è vero anche che per legge, qualora l'interessato volesse recedere, ne ha pieno diritto, facendone formale richiesta al depositario dei dati stessi.

Una volta che l'utente ha espresso la sua volontà, le clausole precedenti si annullano, ed a questo punto è OBBLIGO e DOVERE del depositario dei dati (in questo caso Cavaliere s.r.l.) cancellarli come richiesto.

Non è filosofia, è legge :mrgreen:

E SI..... Infatti se entri nel server col nostro account puoi cancellarti da solo..... questo basta leggere.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Non voglio polemizzare,ma siamo certi che se lei avrebbe effettuato il bonifico lo avremo restituito dopo la sua richiesta di storno.

Non incanialiamo soldi senza inviare la merce......

Se lei avrebbe effettuato il bonifico non avrebbe aspettato mesi in quanto avevamo prevalso la consegna.....

A me è capitato di dover ricevere da voi un rimborso, e sono impazzito per quante telefonate e solleciti mail (sempre senza risposta) ho dovuto inviare.

Se si acquista su molti siti stanieri (e molti italiani) la comunicazione via mail è sempre rapida, efficace e puntuale.

Lo stesso non si può dire di voi.

Questo lo dico, sia chiaro, non per polemica o sfiducia nei vs. confronti, ma perchè sono convinto che, per la convenienza di tutti, dobbiate organizzare la vs. struttura in modo più chiaro e con personale capace.

Insomma, prendetela come una critica costruttiva, non come un'accusa.

Fino a che non avrò notizie di questo cambiamento, preferirò comunque acquistare su altri siti.o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.052
Visita sito
E SI..... Infatti se entri nel server col nostro account puoi cancellarti da solo..... questo basta leggere.

Meglio, ma se un utente chiede a voi di essere cancellato (e non vuole farlo attraverso il suo account) voi siete tenuti ad accogliere la sua richiesta. Punto.

Ma questo vale per cavaliere, gambacicli, chainreaction, etc.

Non è una crociata contro di voi, è solo la legge
o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.158
596
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Non voglio polemizzare,ma siamo certi che se lei avrebbe effettuato il bonifico lo avremo restituito dopo la sua richiesta di storno.

Se lei avrebbe effettuato il bonifico non avrebbe aspettato mesi in quanto avevamo prevalso la consegna.....

a parte gli strafalcioni sull'uso del congiuntivo :mrgreen: , mi par di capire che se uno ordina merce non a magazzino ma paga col bonifico ,allora la merce arriverà in tempi non noti, ma arriverà. Se invece uno ordinasse merce non a magazzino ma decide per il contrassegno ( cioè possibilità di rifiuto al momento del ritiro merce) allora la merce non arriva.
Ehm.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.305
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Non so chi lei sia, ma trovo inaccettabile che chiunque scriva in nome e per un esercizio pubblico, faccia un tale scempio della lingua italiana.

carlo

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
a parte gli strafalcioni sull'uso del congiuntivo :mrgreen: , mi par di capire che se uno ordina merce non a magazzino ma paga col bonifico ,allora la merce arriverà in tempi non noti, ma arriverà. Se invece uno ordinasse merce non a magazzino ma decide per il contrassegno ( cioè possibilità di rifiuto al momento del ritiro merce) allora la merce non arriva.
Ehm.

grande.......ti quoto.......meno male che siamo almeno in due a pensarla allo stesso modo...
quando ho letto quel post precedente credevo di essere inconsapevolmente sotto
l'influsso di sostanze psicotrope......vi prego continuate.....non riesco più a farne a meno...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Da regolamento

22. È richiesto di non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali;

Detto ciò sig. Clemente non riesco a cancellare il mio account dal suo sito. Lo può fare lei cortesemente? Cosa le devo scrivere?

Grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.305
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Da regolamento

22. È richiesto di non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali;

Chiedo scusa a tutti i partecipanti a questa discussione, di solito cerco di riflettere prima di scrivere. In questo caso sono stato impulsivo, e non avrei dovuto.

Non rispondo perChe il mio italiano non e migliore del suo .........:mrgreen:

Quanto a lei, Sig. Clemente, è possibile che il mio italiano non sia ineccepibile, sfortunatamente questo non cambia il fatto che il suo sia pessimo.
Lei ha scelto di intervenire in questa discussione usando come pseudonimo il nome di una rispettabile società. Così facendo lei si pone come rappresentante di tale società, la quale, secondo me, ha, fra i doveri di correttezza e trasparenza, anche quello della chiarezza dell'esposizione.
Una comunicazione, per essere chiara e comprensibile, deve rispettare anche le basilari regole dell'ortografia e della grammatica.

Mi scuso ancora con i lettori di questa discussione per averli annoiati con le mie fisime lessicali.

Carlo Baldissera
Carr. S.Lorenzo 10 - Sanremo

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
;nonzo%

Chiedo scusa a tutti i partecipanti a questa discussione, di solito cerco di riflettere prima di scrivere. In questo caso sono stato impulsivo, e non avrei dovuto.

Quanto a lei, Sig. Clemente, è possibile che il mio italiano non sia ineccepibile, sfortunatamente questo non cambia il fatto che il suo sia pessimo.
Lei ha scelto di intervenire in questa discussione usando come pseudonimo il nome di una rispettabile società. Così facendo lei si pone come rappresentante di tale società, la quale, secondo me, ha, fra i doveri di correttezza e trasparenza, anche quello della chiarezza dell'esposizione.
Una comunicazione, per essere chiara e comprensibile, deve rispettare anche le basilari regole dell'ortografia e della grammatica.

Sei stato come me,quando penso una cosa la scrivo,nel suo caso così e capitato.Pultro non scrivo mai sui forum per evitare inutili polimiche per il mio grottesco italiano.Ebbene si,con solo una carta straccia di diploma di terza media riesco oggi a farmi rispondere,non vorrei che per scrivere sul forum ci vorrebbe una laurea,in più vedo che molti mi rispondono attentamente significa che hanno appreso la mia calligrafia,non si pongono il problema del saper scrivere.

Mi scuso ancora con i lettori di questa discussione per averli annoiati con le mie fisime lessicali.

Carlo Baldissera
Carr. S.Lorenzo 10 - Sanremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024