Chiedo scusa a tutti i partecipanti a questa discussione, di solito cerco di riflettere prima di scrivere. In questo caso sono stato impulsivo, e non avrei dovuto.
Quanto a lei, Sig. Clemente, è possibile che il mio italiano non sia ineccepibile, sfortunatamente questo non cambia il fatto che il suo sia pessimo.
Lei ha scelto di intervenire in questa discussione usando come pseudonimo il nome di una rispettabile società. Così facendo lei si pone come rappresentante di tale società, la quale, secondo me, ha, fra i doveri di correttezza e trasparenza, anche quello della chiarezza dell'esposizione.
Una comunicazione, per essere chiara e comprensibile, deve rispettare anche le basilari regole dell'ortografia e della grammatica.
Sei stato come me,quando penso una cosa la scrivo,nel suo caso così e capitato.Pultro non scrivo mai sui forum per evitare inutili polimiche per il mio grottesco italiano.Ebbene si,con solo una carta straccia di diploma di terza media riesco oggi a farmi rispondere,non vorrei che per scrivere sul forum ci vorrebbe una laurea,in più vedo che molti mi rispondono attentamente significa che hanno appreso la mia calligrafia,non si pongono il problema del saper scrivere.
Mi scuso ancora con i lettori di questa discussione per averli annoiati con le mie fisime lessicali.
Carlo Baldissera
Carr. S.Lorenzo 10 - Sanremo