Secondo me quello della Lidl fa cagareGrazie mille Maurizio
Secondo me quello della Lidl fa cagareGrazie mille Maurizio
Secondo me quello della Lidl fa cagare
No che meno volgare,, fa cagare, le cose vanno dette come stanno, glielo fai comprare e non è buono a nullaA volte chi si accontenta gode e poi potresti anche essere meno volgare nel rispondere.
Ma dietro le tastiere tutti professori o super esperti.
No che meno volgare,, fa cagare, le cose vanno dette come stanno, glielo fai comprare e non è buono a nulla
Dipende da cosa ci devi fare.... per me è meglio il cavalletto della Lidl che mettere la bici in equilibrio sulle cassette della frutta e sul tavolo...No che meno volgare,, fa cagare, le cose vanno dette come stanno, glielo fai comprare e non è buono a nulla
Ciao, principalmente lavaggio e manutenzione catenaDipende da cosa ci devi fare.... per me è meglio il cavalletto della Lidl che mettere la bici in equilibrio sulle cassette della frutta e sul tavolo...
Per la bici da corsa ( o anche mtb) che sono generalmente tenute con cura, è più che sufficiente per fare quasi tutto, va in crisi quando deve opporsi forti coppie di serraggio, tipo movimenti centrali bloccati, pedivelle e serie sterzo inchiodate...
In Impianto lo abbiamo scartato e abbiamo preso un Bicisupport che è una favola, ma lavora su bici "da stazione", in cui pure per smollare un pattino dei freni serve la tubometrica, situazione che difficilmente si presenta su bici ben tenute.
Ora il cavalletto lidl abita in cantina e per quello che ci faccio a casa va più che bene.
Ale
Anche io userei il cavalletto della Lidl, ma quello è un piccolo spazio ricavato in una cantina condominiale che deve essere anche velocemente sgomberato ogni volta (la mia cantina personale è grande appena per appendere una bici al soffitto).Dipende da cosa ci devi fare.... per me è meglio il cavalletto della Lidl che mettere la bici in equilibrio sulle cassette della frutta e sul tavolo...
...
Ale
Non riesco a caricare foto dal cell, altrimenti vedresti il cavalletto lidl montato proprio nel corridoio delle cantine con la bici smontata sopra!!! Anche io ho la ciclo officina dei Puffi!Anche io userei il cavalletto della Lidl, ma quello è un piccolo spazio ricavato in una cantina condominiale che deve essere anche velocemente sgomberato ogni volta (la mia cantina personale è grande appena per appendere una bici al soffitto).
Ovviamente quell'accrocchio non mi permette lavori "di forza" ma per tutto il resto, con un po' di attenzione, va più che bene.
Il cavalletto da manutenzione è il park toolDipende da cosa ci devi fare.... per me è meglio il cavalletto della Lidl che mettere la bici in equilibrio sulle cassette della frutta e sul tavolo...
Per la bici da corsa ( o anche mtb) che sono generalmente tenute con cura, è più che sufficiente per fare quasi tutto, va in crisi quando deve opporsi forti coppie di serraggio, tipo movimenti centrali bloccati, pedivelle e serie sterzo inchiodate...
In Impianto lo abbiamo scartato e abbiamo preso un Bicisupport che è una favola, ma lavora su bici "da stazione", in cui pure per smollare un pattino dei freni serve la tubometrica, situazione che difficilmente si presenta su bici ben tenute.
Ora il cavalletto lidl abita in cantina e per quello che ci faccio a casa va più che bene.
Ale
Quale modello consigli? GrazieIl cavalletto da manutenzione è il park tool
Pcs9/pcs10Quale modello consigli? Grazie
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sono costretto a tenere la mia bici da corsa sul terrazzo e vorrei un cavalletto per evitare di appoggiarla semplicemente al muro. Ho letto molti topic ma non ne vengo a capo. Propenderei per un cavalletto non ingombrante (deve stare sul balcone) e dal costo non mutuabile. TIpo non più di 50-60 euro. La bdc è in carbonio.
Grazie
Ciao, principalmente lavaggio e manutenzione catena
Sono molto interessato all'acquisto, ma non riesco a capire le differenze fra PCS9 e PCS10, inoltre vedo delle differenze di prezzo eccessive, per lo stesso modello, fra vari siti, a tuo parere c'è qualche "inghippo". o sono solo offerte di realizzo?Pcs9/pcs10
Quello del Lidl va benissimo. :-)