Cena inizio stagione bellica 2008

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Liuc (o qualcun'altro), mi potresti mandare il tuo numero di cellulare, così in caso ci mettiamo d'accordo?

Sennò provo a chiamare Cacato. :mrgreen:

o-o

vai dai te un chiamo a cacaito che deve passare a prendere me, quindi prima puo passare a prendere te.
digli che per essere la alle 8.30 deve essere a casa mia al massimo alle 7.45
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
coma gia ha fatto notare anto...dopo 12 pagine di discussioni ce l abbiamo fatta a fare la cena
erimo io cacaito anto fulgur e march...antipasto e pizza tutto molto buono e prezzo onestissimo...compagnia ottima...la serata se ne è andata tra risate, commeti alla gf di la spezia...comenti sul mitico:dentone:
e sui progetti futuri in campo ciclistico, tra cui quello di organizzare una trasferta per andare a fare la mitica tappa della gazzetta.
voto alla serata 10o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
coma gia ha fatto notare anto...dopo 12 pagine di discussioni ce l abbiamo fatta a fare la cena
erimo io cacaito anto fulgur e march...antipasto e pizza tutto molto buono e prezzo onestissimo...compagnia ottima...la serata se ne è andata tra risate, commeti alla gf di la spezia...comenti sul mitico:dentone:
e sui progetti futuri in campo ciclistico, tra cui quello di organizzare una trasferta per andare a fare la mitica tappa della gazzetta.
voto alla serata 10o-o

In effetti è stata una cena di lavoro:mrgreen:; fra discorsi di pendenze, dislivelli e rapporti, una persona "normale" si sarebbe sparata dopo 2 minuti al nostro tavolo.
E' bello programmare gare e gite varie sulle salite più ripide davanti a una pizza (non lo dovrei dire ma sono girate voci su un giro San Pellegrino-Abetone-Trebbio-Pizzorne:wacko:); il problema è che dopo ogni impresa facciamo una cena, e ad ogni cena organizziamo un giro sempre più duro .......
pauraeh.gif

Ciao a tutti, alla prossima
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
Bella cena, ci siamo divertiti e si è sghignazzato non poco. Visto quanto si è speso era una cena da lucchesi più che da pisani, comunque siamo stati bene. Anche ieri sono stato il primo a finire la pizza, segnalo un Fulgur senza vino e un March che ha promesso di partecipare al Trittico.
Ciao