1) Cena maufass/ Enzonocera76/Cillo
2) Pizza Fla#34/Robg/Fabris70/enzonocera76/Xavier67/ivan1980/Testazza1975
Verrei anch'io,ma mi sono perso qualche puntata, sono stato all'estero, quando sarebbe?
Pizza, ma anche ristorante è lo stesso...
1) Cena maufass/ Enzonocera76/Cillo
2) Pizza Fla#34/Robg/Fabris70/enzonocera76/Xavier67/ivan1980/Testazza1975
Ehilà!!! Ben ritrovato, tutto ok??Verrei anch'io,ma mi sono perso qualche puntata, sono stato all'estero, quando sarebbe?
Pizza, ma anche ristorante è lo stesso...
Sbaglio o la maggioranza e per la pizza?????Enzo non ti preoccupare,al limite io e te ne mangiamo due!!!!
Bene.Direi di decidere una zona.La maggioranza per la pizza mi sembra ormai schiacciante. Direi che possiamo puntare su trovare una pizzeria, a questo punto.
Una zona tipo....Rivoli o Alpignano?? Che poi alla fine, solo Fla arriva da To Ovest...giusto?? A sto punto, pizza x pizza, andiamo a San Mauro dal compare di Giames, no?? La pizza è buona e soprattutto non ci rompono le scatole se ci fermiamo a chiecchierare fino alla chiusura (dato da non trascurare assolutamente visto la quantità di informazioni che dovremmo scambiarci...). Che ne dite??
OhYesssssss!!Ma è quello dell'ultima volta?
OhYesssssss!!
Certo, x te non è proprio comodo comodo....mannaia...
A luglio veniamo a ribaltarci anche dalle tue parti nè...io voglio una cariolata di gnocchi al Castelmagno!!!
cavolo nel cunese si magna bene!!!!! mi han sempre parlato bene di un agriturismo o ristorante "rustico" a La Morra...ma è pieno di posti berlicabarbìs!OhYesssssss!!
Certo, x te non è proprio comodo comodo....mannaia...
A luglio veniamo a ribaltarci anche dalle tue parti nè...io voglio una cariolata di gnocchi al Castelmagno!!!
Una zona tipo....Rivoli o Alpignano?? Che poi alla fine, solo Fla arriva da To Ovest...giusto?? A sto punto, pizza x pizza, andiamo a San Mauro dal compare di Giames, no?? La pizza è buona e soprattutto non ci rompono le scatole se ci fermiamo a chiecchierare fino alla chiusura (dato da non trascurare assolutamente visto la quantità di informazioni che dovremmo scambiarci...). Che ne dite??
Va benissimo !Una zona tipo....Rivoli o Alpignano?? Che poi alla fine, solo Fla arriva da To Ovest...giusto?? A sto punto, pizza x pizza, andiamo a San Mauro dal compare di Giames, no?? La pizza è buona e soprattutto non ci rompono le scatole se ci fermiamo a chiecchierare fino alla chiusura (dato da non trascurare assolutamente visto la quantità di informazioni che dovremmo scambiarci...). Che ne dite??
A me va benissimo.Basta che mi date l'indirizzo perche senza tom tom mi perdo a 2 km da casa mia!!Una zona tipo....Rivoli o Alpignano?? Che poi alla fine, solo Fla arriva da To Ovest...giusto?? A sto punto, pizza x pizza, andiamo a San Mauro dal compare di Giames, no?? La pizza è buona e soprattutto non ci rompono le scatole se ci fermiamo a chiecchierare fino alla chiusura (dato da non trascurare assolutamente visto la quantità di informazioni che dovremmo scambiarci...). Che ne dite??
A me va benissimo.Basta che mi date l'indirizzo perche senza tom tom mi perdo a 2 km da casa mia!!