Cena/pizza prestagione agonistica torinesi

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Verrei anch'io,ma mi sono perso qualche puntata, sono stato all'estero, quando sarebbe?o-o
Pizza, ma anche ristorante è lo stesso...:mrgreen::mrgreen::-x
Ehilà!!! Ben ritrovato, tutto ok??
La sera della cena dovrebbe essere, salvo variazioni, il 29 gennaio, venerdì.
Sul "dove" lo stiamo ancora decidendo. Anzi, già che ci sei...proponi pure!!
o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Una zona tipo....Rivoli o Alpignano?? Che poi alla fine, solo Fla arriva da To Ovest...giusto?? A sto punto, pizza x pizza, andiamo a San Mauro dal compare di Giames, no?? La pizza è buona e soprattutto non ci rompono le scatole se ci fermiamo a chiecchierare fino alla chiusura (dato da non trascurare assolutamente visto la quantità di informazioni che dovremmo scambiarci...). Che ne dite??

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Una zona tipo....Rivoli o Alpignano?? Che poi alla fine, solo Fla arriva da To Ovest...giusto?? A sto punto, pizza x pizza, andiamo a San Mauro dal compare di Giames, no?? La pizza è buona e soprattutto non ci rompono le scatole se ci fermiamo a chiecchierare fino alla chiusura (dato da non trascurare assolutamente visto la quantità di informazioni che dovremmo scambiarci...). Che ne dite??

Ma è quello dell'ultima volta?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
OhYesssssss!!
Certo, x te non è proprio comodo comodo....mannaia...
A luglio veniamo a ribaltarci anche dalle tue parti nè...io voglio una cariolata di gnocchi al Castelmagno!!!:mrgreen:

Vabbè tanto a viaggiare sono abituato, anzi a volte perdo più tempo ad andare a Cuneo che a Torino, macino km agni gg!
Quando volete si organizza.... mega pedalata e mega mangiata!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
OhYesssssss!!
Certo, x te non è proprio comodo comodo....mannaia...
A luglio veniamo a ribaltarci anche dalle tue parti nè...io voglio una cariolata di gnocchi al Castelmagno!!!:mrgreen:
cavolo nel cunese si magna bene!!!!! mi han sempre parlato bene di un agriturismo o ristorante "rustico" a La Morra...ma è pieno di posti berlicabarbìs!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

A me va bene.o-o

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Va benissimo !

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A me va benissimo.Basta che mi date l'indirizzo perche senza tom tom mi perdo a 2 km da casa mia!!

Classifica generale Winter Cup 2024