Cena/pizza prestagione agonistica torinesi

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
se si decide di andare nella pizzeria della scorsa volta dal mio "collega" di squadra l'indirizzo è :

Pizzeria T&G
Via Matteo Bandello, 3 * 10156 Torino
(zona bertolla/san mauro)

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
da buon ultimo arrivato, se posso mi unisco alla pizzata.
se è il 29 dovrebbe esserci anche mia moglie, pedalatrice anche lei (uso il condizionale nel suo caso perché lavora in ospedale,e oltre a fare i turni, spesso li cambiano per ragioni di servizio, quindi sicurissimi non siamo mai)
un saluto
-

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
x ora ho contato questi x avere un'idea! sicuramente ne ho dimenticato qualcuno e me ne scuso!
così inizio a sentire se ha problemi di "spazio" heheheh

1)enzoN
2)salvo
3)cillo
4)boxer
5)fla
6)robg
7)maufass
8)testazza
9)james
10)fabris
11)xavier
12)ivan980 + silvia (?)
13)enrico53+moglie

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao io sono Marco quel ragazzo che e venuto al raduno con Riky volevo sapere se posso venire alla pizzata se ho capito bene il 29 gennaio.Ciao
E lo chiedi???
Qui è come una grande famiglia, senza padri e madri però....siamo tutti figli della stessa MULA!!!!
Il Ragionier James ti aggiungerà senz'altro alla lista.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao io sono Marco quel ragazzo che e venuto al raduno con Riky volevo sapere se posso venire alla pizzata se ho capito bene il 29 gennaio.Ciao
Ciao Marco.Sei Marco U........o,vero?Vincitore in finale al nostro pranzo della lotteria!!!Io sono Flavio,tuo compagno di squadra.Bianchi con Vuelta(che non vedrai piu questìanno,ricordi?Benvenuto

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
da buon ultimo arrivato, se posso mi unisco alla pizzata.
se è il 29 dovrebbe esserci anche mia moglie, pedalatrice anche lei (uso il condizionale nel suo caso perché lavora in ospedale,e oltre a fare i turni, spesso li cambiano per ragioni di servizio, quindi sicurissimi non siamo mai)
un saluto
-
Cerca di venire.Siamo in tanti e tutta gente a cui piace,oltre che andare in bici,ridere scherzare e prendersi un po per il c...o.Mi raccomando

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
faremo sicuramente il possibile, è proprio per l'ambiente che ho intuito qui sul forum che sono ansioso di conoscervi.
o-o
Si ma non ti fare ingannare da Fla...lui alle cene cerca sempre di vendere le Enciclopedie o i barattoli da cucina a tutti i partecipanti...noi ormai lo conosciamo e non gli compriamo più niente!!...quindi...okkiooooo!!:-x:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
Eggia...:mrgreen:
prorio di fianco a me...:-x

Che magnata....o-o

Ti voglio così anche venerdì Enzo....

MIIIIIIII Sputtttannnameeenntoooooo!!!!!!!Se non hai il fisico rassegnati a bere acqua!!!!
Ma a casa avete le porte alte 3 metri vero??????
No xkè....con le CORNAZZE che vi portate appresso, sotto le porte di 2,20m non ci passate!!!!!!!

Vi và bene che sono (un pò) a dieta e non posso farmi giustizia, ma arriverà anche il mio momento di Gloria..cazzu cazzu!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ma benvenuto anche qui!!! finisce che abbiamo più occasione di parlare qui che da noi (n.d.r.: abitiamo a circa 27 metri di distanza...:)), se riesco ci sarò, ma non ho ancora idea di preciso. Ovviamente si fa il viaggio insieme, nel caso...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Non mi sono ancora contato in quanto non voglio sbilanciarmi per poi dare buca, prima della data per la conferma faccio sapere qualcosa

Classifica generale Winter Cup 2024