sette?!?! eri particolarmente legato!!!!!!Yessss!! Quella è LA MIA SKKUOLA!!!
Li dentro c'ho bbuttato il sangue x 7 (sette) lunghissimi anni!! Altro che Laurea...
ok x le 20!!
sette?!?! eri particolarmente legato!!!!!!Yessss!! Quella è LA MIA SKKUOLA!!!
Li dentro c'ho bbuttato il sangue x 7 (sette) lunghissimi anni!! Altro che Laurea...
Diamoci degli appuntamenti và:
per i SudTorinesi, alle 20:00 in c.so Unione Sovietica 490 può andar bene??
Yessss!! Quella è LA MIA SKKUOLA!!!
Forsenon ho la macchina....
Mi passate a prendere??? O devo venire a piedi??
Diamoci degli appuntamenti và:
per i SudTorinesi, alle 20:00 in c.so Unione Sovietica 490 può andar bene??
dove c'è la skuola!?!?
Forsenon ho la macchina....
Passo io Duttur...ci mancherebbe!! Mi carico Mr.Giames e Mr. Javier e voliamo da te!! A duman..Forsenon ho la macchina....
Passo io Duttur...ci mancherebbe!! Mi carico Mr.Giames e Mr. Javier e voliamo da te!! A duman..
Buona Cena!
2) Testazza 75I va bin sono per chi viene prima all'aperitivo?Tanto per sapere se aspettarvi o iniziare a ubriacarmi da solo.Facciamo cosi
Aperitivo
1)Fla#34
grazie! rinnovo l'invito di cillo.... nn mancare alla prossima!Buona Cena!
idem x pepe! la prox nn mancare!ragazzi divertivi!!!....io riunione stasera...alla prossima!!!
penso che questo post sia MOLTO utile!!!
Pizzeria T&G
Via Matteo Bandello, 3 * 10156 Torino
(zona bertolla/san mauro)
Dovrebbe essere questo se siamo puntuali ci possiamo vedere fuori alle 20,15.
Nessun altro viene con noi?
ho visto (solo) ora dov'è su googleMaps...belin, è comodissimo arrivando da Milano!!!!!
ci si vede lì per le 20 circa più o meno quasi...
James Porca p.....a.Ho messo per venti volte di seguito l'indirizzo dato scrivendo come citta San Mauro.Niente di niente di niente.Poi la mia mente eccelsa mi ha detto di provare a scrivere l'indirizzo segnando come citta Torino e......Magicamente e apparso
Se non mi volete alla pizza fate che dirmelo chiaramente:Sei polemico antipatico e un pò stronzo.Cosi mi rassegno....Tanto lo so che non mi volete perche vado piu forte di voi in bici......
Lo so sono estremamente noioso e prevedibile.Però se hai seguito i post su Torino e dintorni avrai capito che mi piace pianificare tutto e non lascio nulla al caso.Ora devo andare che fra 20 secondi devo fare la pipi come da tabella oraria!!!!!!!!Ma sei già partito?
Sei in anticipo... :rosik:
Se non mi volete alla pizza fate che dirmelo chiaramente:Sei polemico antipatico e un pò stronzo.Cosi mi rassegno....Tanto lo so che non mi volete perche vado piu forte di voi in bici......