Cena/pizza prestagione agonistica torinesi

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Pizzeria T&G
Via Matteo Bandello, 3 * 10156 Torino
(zona bertolla/san mauro)

Dovrebbe essere questo se siamo puntuali ci possiamo vedere fuori alle 20,15.
Nessun altro viene con noi?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
James Porca p.....a.Ho messo per venti volte di seguito l'indirizzo dato scrivendo come citta San Mauro.Niente di niente di niente.Poi la mia mente eccelsa mi ha detto di provare a scrivere l'indirizzo segnando come citta Torino e......Magicamente e apparso
Se non mi volete alla pizza fate che dirmelo chiaramente:Sei polemico antipatico e un pò stronzo.Cosi mi rassegno....Tanto lo so che non mi volete perche vado piu forte di voi in bici......

testazza1975

Pignone
1 Aprile 2009
133
1
to
Visita sito
James Porca p.....a.Ho messo per venti volte di seguito l'indirizzo dato scrivendo come citta San Mauro.Niente di niente di niente.Poi la mia mente eccelsa mi ha detto di provare a scrivere l'indirizzo segnando come citta Torino e......Magicamente e apparso
Se non mi volete alla pizza fate che dirmelo chiaramente:Sei polemico antipatico e un pò stronzo.Cosi mi rassegno....Tanto lo so che non mi volete perche vado piu forte di voi in bici......

Ma sei già partito?
Sei in anticipo... :wacko::rosik:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma sei già partito?
Sei in anticipo... :wacko::rosik:
Lo so sono estremamente noioso e prevedibile.Però se hai seguito i post su Torino e dintorni avrai capito che mi piace pianificare tutto e non lascio nulla al caso.Ora devo andare che fra 20 secondi devo fare la pipi come da tabella oraria!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024