pure noi siamo di Torino sud, ci vediamo comunque direttamente in pizzeria per le 20,30 perché prima abbiamo giri di commissione.
Pizzeria T&G
Via Matteo Bandello, 3 * 10156 Torino
(zona bertolla/san mauro)
Dovrebbe essere questo se siamo puntuali ci possiamo vedere fuori alle 20,15.
Nessun altro viene con noi?
fla ...... hai bevuto!?!?!?!?!?!?!? ehjhehahhahahaJames Porca p.....a.Ho messo per venti volte di seguito l'indirizzo dato scrivendo come citta San Mauro.Niente di niente di niente.Poi la mia mente eccelsa mi ha detto di provare a scrivere l'indirizzo segnando come citta Torino e......Magicamente e apparso
Se non mi volete alla pizza fate che dirmelo chiaramente:Sei polemico antipatico e un pò stronzo.Cosi mi rassegno....Tanto lo so che non mi volete perche vado piu forte di voi in bici......
fla ...... hai bevuto!?!?!?!?!?!?!? ehjhehahhahaha
lo hai scritto pure tu: TORINO..........
Era riferito al fatto che non trovavo l'indirizzo della pizzeria!Ma che PIRLA che sono.Vabbe d'altronde non posso essere bello-simpatico- affascinante-andare forte in bici-avere un fisico non indifferente e anche saper mettere giusto l'indirizzo sul navigatore.ECCCCHHHEEEECCCAAAXXXXXOOOO!!!!!
Secondo voi visto che il navigatore mi ha calcolato da casa mia alla pizzeria il tragitto in 46 minuti secchi,posso rischiarmi di partire alle 19.14 per essere li alle 20.00 e essere il primo che arriva?Dovrei farcela perche il vento tira verso Torino,e ci sono 14 semafori,pero di questi 1 non funziona e dovrei rallentare.Calcolando in negativo ne prendo direi 6 rossi per un tempo cadauno di fermata calcolato in circa 45/50 secondi moltiplicato per 6 fanno esattamente 270/300 secondi......tempo non trascurabile perche dovrei sommarlo a altri eventuali imprevisti tipo:vecchietta sulle strisce,bambino che gioca a pallone e mi costringe a rallentare.Non so voi cosa dite?Magdaaaaaaaa!!!!!!
Secondo voi visto che il navigatore mi ha calcolato da casa mia alla pizzeria il tragitto in 46 minuti secchi,posso rischiarmi di partire alle 19.14 per essere li alle 20.00 e essere il primo che arriva?Dovrei farcela perche il vento tira verso Torino,e ci sono 14 semafori,pero di questi 1 non funziona e dovrei rallentare.Calcolando in negativo ne prendo direi 6 rossi per un tempo cadauno di fermata calcolato in circa 45/50 secondi moltiplicato per 6 fanno esattamente 270/300 secondi......tempo non trascurabile perche dovrei sommarlo a altri eventuali imprevisti tipo:vecchietta sulle strisce,bambino che gioca a pallone e mi costringe a rallentare.Non so voi cosa dite?Magdaaaaaaaa!!!!!!
ma oggi hai fatto giro DELLE vigne o il giro PER le vigne?!!?!?!!??!?!Secondo voi visto che il navigatore mi ha calcolato da casa mia alla pizzeria il tragitto in 46 minuti secchi,posso rischiarmi di partire alle 19.14 per essere li alle 20.00 e essere il primo che arriva?Dovrei farcela perche il vento tira verso Torino,e ci sono 14 semafori,pero di questi 1 non funziona e dovrei rallentare.Calcolando in negativo ne prendo direi 6 rossi per un tempo cadauno di fermata calcolato in circa 45/50 secondi moltiplicato per 6 fanno esattamente 270/300 secondi......tempo non trascurabile perche dovrei sommarlo a altri eventuali imprevisti tipo:vecchietta sulle strisce,bambino che gioca a pallone e mi costringe a rallentare.Non so voi cosa dite?Magdaaaaaaaa!!!!!!
Tutti quei va cagar erano a cusa dei miei calcolo sbagliati o perche sono troppo approssimativo????MIIIII sono propio contento.Quasi che parto adesso arrivo e mi faccio un aperitivo da solo
Se me lo dici tu mi preoccupo!!!!Secondo me l'aperitivo te lo sei già fatto... Anche più di uno......
Secondo me l'aperitivo te lo sei già fatto... Anche più di uno......
O ma tu quando parti?Traun po parto io che ho la meta dei km dei tuoi!!!Pensa un pò stasera che dice...............
O ma tu quando parti?Traun po parto io che ho la meta dei km dei tuoi!!!
Ma tu sei matto!!!!!E dovresti dare pure l'esempio...Alle 19:30, che ci metto un'oretta, sull'autostrada semafori e vecchiette non ne trovo , pensa che l'altra sera dalla sede alla caserma ho messo il record di 58 minuti
Più esempio di questo! Mi vado a prepare va... che ho fameMa tu sei matto!!!!!E dovresti dare pure l'esempio...