Cena/pizza prestagione agonistica torinesi

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Pizzeria T&G
Via Matteo Bandello, 3 * 10156 Torino
(zona bertolla/san mauro)

Dovrebbe essere questo se siamo puntuali ci possiamo vedere fuori alle 20,15.
Nessun altro viene con noi?

James Porca p.....a.Ho messo per venti volte di seguito l'indirizzo dato scrivendo come citta San Mauro.Niente di niente di niente.Poi la mia mente eccelsa mi ha detto di provare a scrivere l'indirizzo segnando come citta Torino e......Magicamente e apparso
Se non mi volete alla pizza fate che dirmelo chiaramente:Sei polemico antipatico e un pò stronzo.Cosi mi rassegno....Tanto lo so che non mi volete perche vado piu forte di voi in bici......
fla ...... hai bevuto!?!?!?!?!?!?!? ehjhehahhahaha :-x
lo hai scritto pure tu: TORINO..........

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Era riferito al fatto che non trovavo l'indirizzo della pizzeria!Ma che PIRLA che sono:bua::bua::bua::bua::bua::bua:.Vabbe d'altronde non posso essere bello-simpatico- affascinante-andare forte in bici-avere un fisico non indifferente e anche saper mettere giusto l'indirizzo sul navigatore.ECCCCHHHEEEECCCAAAXXXXXOOOO!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Questa sera voglio Enzone vicino che visto che ha dimostrato di non avere il fisico di sostenere un pranzo non vorrei....A gia ma mangiamo solo la pizza,forse gla fà.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Secondo voi visto che il navigatore mi ha calcolato da casa mia alla pizzeria il tragitto in 46 minuti secchi,posso rischiarmi di partire alle 19.14 per essere li alle 20.00 e essere il primo che arriva?Dovrei farcela perche il vento tira verso Torino,e ci sono 14 semafori,pero di questi 1 non funziona e dovrei rallentare.Calcolando in negativo ne prendo direi 6 rossi per un tempo cadauno di fermata calcolato in circa 45/50 secondi moltiplicato per 6 fanno esattamente 270/300 secondi......tempo non trascurabile perche dovrei sommarlo a altri eventuali imprevisti tipo:vecchietta sulle strisce,bambino che gioca a pallone e mi costringe a rallentare.Non so voi cosa dite?Magdaaaaaaaa!!!!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Secondo voi visto che il navigatore mi ha calcolato da casa mia alla pizzeria il tragitto in 46 minuti secchi,posso rischiarmi di partire alle 19.14 per essere li alle 20.00 e essere il primo che arriva?Dovrei farcela perche il vento tira verso Torino,e ci sono 14 semafori,pero di questi 1 non funziona e dovrei rallentare.Calcolando in negativo ne prendo direi 6 rossi per un tempo cadauno di fermata calcolato in circa 45/50 secondi moltiplicato per 6 fanno esattamente 270/300 secondi......tempo non trascurabile perche dovrei sommarlo a altri eventuali imprevisti tipo:vecchietta sulle strisce,bambino che gioca a pallone e mi costringe a rallentare.Non so voi cosa dite?Magdaaaaaaaa!!!!!!

ma va' cagher....:-x

testazza1975

Pignone
1 Aprile 2009
133
1
to
Visita sito

Mavacagher....:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ma oggi hai fatto giro DELLE vigne o il giro PER le vigne?!!?!?!!??!?!
sei un mito!! o-o MA FùRIOOOOOOOOOOO!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Tutti quei va cagar erano a cusa dei miei calcolo sbagliati o perche sono troppo approssimativo????MIIIII sono propio contento.Quasi che parto adesso arrivo e mi faccio un aperitivo da solo

Classifica generale Winter Cup 2024