Cena/pizza prestagione agonistica torinesi

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Dici?????
Qui a Torino non ci sono mai stato, ma a Pg si e mi sono trovato molto bene. Era x cambiare un pò...per me và bene tutto eh, basta che si mangi in compagnia!!!

Si, si, anche io non è che pretenda il Cambio o i Due Lampioni e in tutta onestà l'idea era pure carina ... è che per esperienza personale ... insomma ... ho avuto dei problemi a digerire, mi manca l'enzima per il polietilene

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Siete mai andati da "Ciro"???
C.so Vinziaglio 27, ex "Gennaro Esposito"....
Indovinate chi è il proprietario?? Pizza migliore di Torino, secondo me.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
No, ma mi piacerebbe provare, per la pizza non per Ciro, che se lo vedo gli tiro una scarpa in testa....

Ma no che è un grande...ha già vinto la partitina di sabato prox...

Per me possiamo PRENOTARE li..altrimenti mangiamo a mezzanotte...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

l'importante è che non ci sbattano fuori dopo una certa ora perchè devono far girare i tavoli.... (il fatto che sia prefestivo fa presagire il peggio) ... 'sti locali che si atteggiano a pizzerie "veraci" hanno modi di fare a dir poco "animaleschi"...

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
No, ma mi piacerebbe provare, per la pizza non per Ciro, che se lo vedo gli tiro una scarpa in testa....

Mi sa che da Ciro è come dici tu .... che appena posi la forchetta, ti portano il conto

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
io ho smesso di frequentarli...per carità ottima pizza ma o li conosci e ti trattano da "amicone" ..altrimenti "facimm' ampress" che la gente fuori aspetta.....
E non solo....a volte fanno finta di farti lo scontrino, ti portano il conto su un pezzo di carta colorato, paghi e vai che è verde!!!
Di solito le nostre cene durano parecchio...x fortuna e quindi mi sa che è meglio che ci troviamo un posto lontano dal centro di Torino...altrimenti, 'nduma nen bin!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
no dai in centro ce n'è abbastanza...solo che alcuni sono "magna e pedala" altri meno...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
no dai in centro ce n'è abbastanza...solo che alcuni sono "magna e pedala" altri meno...
Vabbè ma a sto punto...potremmo anche continuare la serata in un'altro locale...da giovani...anche se l'8 io una pedalatina me la farei!!
Avanti con le proposte..

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Anche se purtroppo non sarò della compagnia, mi permetto di suggerire Michi, in via San Donato, ci sono andato di recente e sia la pizza che la farinata sono buone

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A me il ristosauro piaceva!!!Senno andiamo in periferia e stiamo quanto vogliamo pagando una pizza!!Dalle mie parti la pizza che mi piace di piu e al Domus a Avigliana sui laghi.Non ti buttano fuori e la pizza e buonissima.Ma la cosa piu buona e il tiramisu' artigianale.Cosi lo fa' solo mia moglie.Chi e della valle lo conosce sicuramente.Comunque fatto per il 7?solo per dire a mia moglie che a cena non ci saro'

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Me tu sei fuori!!

Mi devo fare 70 km per mangiare una pizza!

Per me torino rimane il posto più logico, essendo più o meno a metà strada per tutti

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Io un pò di anni fa andai a mangiare da "Totò e Macario", che mi sembra stia a S.Ambrogio, e posso dire, da uno che di pizze ne ha mangiate, che è una delle migliori, però non so se è distante o meno da Torino, poi per me una vale l'altra!

Me tu sei fuori!!

Mi devo fare 70 km per mangiare una pizza!
Per me torino rimane il posto più logico, essendo più o meno a metà strada per tutti

Ma come te ne fai anche 300 in bici ora per "magnare" ti fa problemi?

Classifica generale Winter Cup 2024