Cena/pizza prestagione agonistica torinesi

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io un pò di anni fa andai a mangiare da "Totò e Macario", che mi sembra stia a S.Ambrogio, e posso dire, da uno che di pizze ne ha mangiate, che è una delle migliori, però non so se è distante o meno da Torino, poi per me una vale l'altra!

Ma come te ne fai anche 300 in bici ora per "magnare" ti fa problemi?
:mrgreen::mrgreen:

Da Torino sono circa 20km, è ancora più distante della DOMUS proposta da Flavio

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Io un pò di anni fa andai a mangiare da "Totò e Macario", che mi sembra stia a S.Ambrogio, e posso dire, da uno che di pizze ne ha mangiate, che è una delle migliori, però non so se è distante o meno da Torino, poi per me una vale l'altra!

Ma come te ne fai anche 300 in bici ora per "magnare" ti fa problemi?
:mrgreen::mrgreen:

Da Torino sono circa 20km, è ancora più distante della DOMUS proposta da Flavio

Miiiiiiiii ma come siete "comodi" qua.....

Beh lancio una proposta: andiamo in bici, che si fa un po' di fondo ! :))):

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Beh lancio una proposta: andiamo in bici, che si fa un po' di fondo ! :))):
Mica male come idea...ci fosse anche un posto in cui parcheggiarle!!!
Cmq ragazzi, mai come questa volta siamo in alto mare con le scelte....come mai???????????
Io sono anche disposto a spostarmi verso nord, non c'è problema...anche xè l'ultima cena l'abbiamo fatta a Vinovo..così facciamo contenti anche i "nordisti". Il problema e che da quelle parti conosco poco o niente in termini di locali...
Quindi??????

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Mica male come idea...ci fosse anche un posto in cui parcheggiarle!!!
Cmq ragazzi, mai come questa volta siamo in alto mare con le scelte....come mai???????????
Io sono anche disposto a spostarmi verso nord, non c'è problema...anche xè l'ultima cena l'abbiamo fatta a Vinovo..così facciamo contenti anche i "nordisti". Il problema e che da quelle parti conosco poco o niente in termini di locali...
Quindi??????
io ho sempre il locale del mio amico/compagno di squadra in zona san mauro...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

quoto ... la pizza è ottima ed è un bel posto...ma è uno dei tanti che mi ha "gentilmente" pregato di fare in fretta.......

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
una volta dobbiamo organizzare dalle tue parti però! che in quella zona si mangia bene!! magari prima di cena giro "turistico" al megacentro di bici di Cherasco
Sono andato giusto sabato li.Al piu vecchio ancora un po e gli alzo le mani.E considerando la persona tranquilla che sono!!!Passava la roba che avevo comperato e poi buttava nel vero senso della parola i pezzi nel sacchetto.Considerando che non erano guanti ma tra le altre cose una pompa di quelle piccole,una pipetta per il manubrio e altri"solidi".........Io non ci andro' piu,avranno anche un sacco di roba bella pero poi non possono trattarmi malamente e con sufficenza dopo aver speso un tot di miei soldini.:angrymod:

Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Sono andato giusto sabato li.Al piu vecchio ancora un po e gli alzo le mani.E considerando la persona tranquilla che sono!!!Passava la roba che avevo comperato e poi buttava,nel vero senso della parola,i pezzi nel sacchetto.Considerando che non erano guanti ma tra le altre cose una pompa di quelle piccole,una pipetta per il manubrio e altri"solidi".........Io non ci andro' piu,avranno anche un sacco di roba bella pero poi non possono trattarmi malamente e con sufficenza dopo aver speso un tot di miei soldini.:angrymod:
io avevo già lasciato qua un mio commento in merito......

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Sono andato giusto sabato li.Al piu vecchio ancora un po e gli alzo le mani.E considerando la persona tranquilla che sono!!!Passava la roba che avevo comperato e poi buttava,nel vero senso della parola,i pezzi nel sacchetto.Considerando che non erano guanti ma tra le altre cose una pompa di quelle piccole,una pipetta per il manubrio e altri"solidi".........Io non ci andro' piu,avranno anche un sacco di roba bella pero poi non possono trattarmi malamente e con sufficenza dopo aver speso un tot di miei soldini.:angrymod:

Qual'è il nome del negozio, così se capito da quelle parti evito di entrarci

Classifica generale Winter Cup 2024