Cena/pizza prestagione agonistica torinesi

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Qual'è il nome del negozio, così se capito da quelle parti evito di entrarci
no bhe non penso che io e fla abbiamo quell'intenzione...come tutte le attività commerciali c'è chi si trova bene in un posto e chi no....

il negozio è molto bello...ha tutto ciò che serve per la bici e consiglio a tutti di andarci...io ci passo ogni tanto per rifarmi gli occhi..

a livello "caratteriale" io però non mi sono trovato bene e avevo avuto da ridire..ma questo è un parere ed un'esperienza personale mia...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
una volta dobbiamo organizzare dalle tue parti però! che in quella zona si mangia bene!! magari prima di cena giro "turistico" al megacentro di bici di Cherasco

Se fate un pulmino magari si può anche organizzare....:mrgreen:

Beh... Da Roreto di Cherarsco a Caraglio ce n'è un bel pezzo....
Insomma.... ci vuole una mezzoretta..... però visto come guidano qua fai prima in bici :mrgreen:

Sono andato giusto sabato li.Al piu vecchio ancora un po e gli alzo le mani.E considerando la persona tranquilla che sono!!!Passava la roba che avevo comperato e poi buttava,nel vero senso della parola,i pezzi nel sacchetto.Considerando che non erano guanti ma tra le altre cose una pompa di quelle piccole,una pipetta per il manubrio e altri"solidi".........Io non ci andro' piu,avranno anche un sacco di roba bella pero poi non possono trattarmi malamente e con sufficenza dopo aver
speso un tot di miei soldini.:angrymod:
Il negozio è grande ed è molto fornito, io ogni tanto ci vado, poche volte acquisto, anche perchè secondo me è un pò caro su tutto, magari guardo o misuro a secondo di quello che mi serve e poi lo prendo in rete...
Come disponibilità posso dire che una volta ho fatto sostituire i pignoni da una ruota all'altra e non si sono presi nulla.

Grazie, il comune è Roreto di Cherasco o Caraglio ?

Roreto...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Infatti ti pagano! :-x :mrgreen:
P.S. A parte che sarebbero 140 andata e ritorno

No mi pagano per lavorare non per fare 110 Km, quelli sono problemi miei non dell'azienda.

Con il fatto che Torino è sempre "a metà strada per tutti" (cosa che in realtà dice in genere chi è di Torino o zone limitrofe :mrgreen:) alla fine quei Km me li faccio anche ogni volta che si organizza qualcosa al di fuori del lavoro. Non ne ho mai fatto di certo una tragedia, poi per carità ognuno la pensa diversamente.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
...dilettante...io il lunedì ne faccio 225....:wacko:

Eh ma se considero da Lun a Ven siamo a 550 Km a settimana (senza contare ovviamente l'utilizzo dell'auto per altro e nel fine settimana).
Infatti viaggio intorno ai 30.000 Km/anno.

P.S.: Per la cena se si fa dopo Febbraio è probabile che ci sia, altrimenti questa la salto e si fa per la prossima.

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Eh ma se considero da Lun a Ven siamo a 550 Km a settimana (senza contare ovviamente l'utilizzo dell'auto per altro e nel fine settimana).
Infatti viaggio intorno ai 30.000 Km/anno.

Massimo

OT: meglio che non li conto da lun a ven...potrei impressionarmi da solo (come disse riccò da dopato...:-x) il dato è che con la macchina aziendale che non uso mai nei weekend in un anno ho fatto 64000km...:wacko:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
OT: meglio che non li conto da lun a ven...potrei impressionarmi da solo (come disse riccò da dopato...:-x) il dato è che con la macchina aziendale che non uso mai nei weekend in un anno ho fatto 64000km...:wacko:

Eh ma con la macchina aziendale almeno il carburante e le spese di manutenzione non ce le metti tu :mrgreen:
Ad avercela la macchina aziendale :mrgreen:

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
No mi pagano per lavorare non per fare 110 Km, quelli sono problemi miei non dell'azienda.

Con il fatto che Torino è sempre "a metà strada per tutti" (cosa che in realtà dice in genere chi è di Torino o zone limitrofe :mrgreen:) alla fine quei Km me li faccio anche ogni volta che si organizza qualcosa al di fuori del lavoro. Non ne ho mai fatto di certo una tragedia, poi per carità ognuno la pensa diversamente.

Massimo

Io ne ho 35 , non mi sembra proprio vicinissimo, tra l'altro non c'è neanche la tangenziale per cui i tempi di percorrenza si allungano. :-x

Classifica generale Winter Cup 2024