ciao Rone, cortesemente puoi dirmi dove l'hai preso? grazieAlla fine ho preso il TS 2.2 per €220, mi è arrivato ieri, però ho l'impressone che non sia centrato, in questi giorni mi costruirò una dima per la verifica ......
ciao Rone, cortesemente puoi dirmi dove l'hai preso? grazieAlla fine ho preso il TS 2.2 per €220, mi è arrivato ieri, però ho l'impressone che non sia centrato, in questi giorni mi costruirò una dima per la verifica ......
Ciao, non l'ho preso, ho preso il Park Tool, purtroppo, devo dire che sono rimasto molto deluso dalla poca accuratezza delle realizzazione, lavoro nel settore della metalmeccanica e posso dire con ceretezza che questi articoli non valgono la spesa, pensa che presi pure i comparatori, delle vere ciofeche, in una buona utensileria si trova di meglio ad 1/3 del prezzo, con il senno di poi me lo farei fare il centraruote, se conosci un fabbro e un fresatore/tornitore con metà della spesa fai un centraruote della madonna, naturalmente di concezione diversa da quelli indicati prima.ciao Rone, cortesemente puoi dirmi dove l'hai preso? grazie
Sarebbe una bella idea di farselo fare ma prima però dovrei fare un progetto perché magari un fresatore non ha idea di cosa sia un centraruote.Ciao, non l'ho preso, ho preso il Park Tool, purtroppo, devo dire che sono rimasto molto deluso dalla poca accuratezza delle realizzazione, lavoro nel settore della metalmeccanica e posso dire con ceretezza che questi articoli non valgono la spesa, pensa che presi pure i comparatori, delle vere ciofeche, in una buona utensileria si trova di meglio ad 1/3 del prezzo, con il senno di poi me lo farei fare il centraruote, se conosci un fabbro e un fresatore/tornitore con metà della spesa fai un centraruote della madonna, naturalmente di concezione diversa da quelli indicati prima.
Esatto, ma è più difficile da spiegare che da fareSarebbe una bella idea di farselo fare ma prima però dovrei fare un progetto perché magari un fresatore non ha idea di cosa sia un centraruote.
Il problema di Alì express è che nelle foto è tutto bello, poi quando il materiale arriva se non è come vuoi te lo tieniCosa ne pensate di questo che si trova su aliexpress? Vedi l'allegato 269401
Si questo è vero! Secondo te si può fare affidamento sulle recensioni che hanno lasciato gli acquirenti?Il problema di Alì express è che nelle foto è tutto bello, poi quando il materiale arriva se non è come vuoi te lo tieni
Mah ci credo il giusto, comunque probabilmente per lo scopo che hai va anche beneSi questo è vero! Secondo te si può fare affidamento sulle recensioni che hanno lasciato gli acquirenti?
No! Pochi ammettono di avcer preso una sola.Si questo è vero! Secondo te si può fare affidamento sulle recensioni che hanno lasciato gli acquirenti?
È vero, l'orgoglio prima di tutto!No! Pochi ammettono di avcer preso una sola.
Seguo...Ne approfitto anch'io :)
Avete qualche suggerimento/consiglio su questi due centraruote?
- Unior 1689 (ca €270 + €30 per l'adattatore per perni passanti) : https://uniortools.com/it/product/1689-centraruote-per-uso-professionale#302719
- Beta 3965C (ca €260) : https://www.beta-tools.com/it/centraruote-professionale.html
Park Tool...le poche cose che ho preso, mi sono sembrate fatte male per il prezzo pagato: chiave dinamometrica piccola e chiavi a brugola (quest'ultime pessime, si torcono e fanno ridere rispetto alle Beta).
Ti direi unior!Ne approfitto anch'io :)
Avete qualche suggerimento/consiglio su questi due centraruote?
- Unior 1689 (ca €270 + €30 per l'adattatore per perni passanti) : https://uniortools.com/it/product/1689-centraruote-per-uso-professionale#302719
- Beta 3965C (ca €260) : https://www.beta-tools.com/it/centraruote-professionale.html
Park Tool...le poche cose che ho preso, mi sono sembrate fatte male per il prezzo pagato: chiave dinamometrica piccola e chiavi a brugola (quest'ultime pessime, si torcono e fanno ridere rispetto alle Beta).
Grazie!Ti direi unior!
È per uso professionale, poi, a suo tempo, avevo fatto delle ricerche e se non era per il budget ridotto lo avrei preso!
Io ho ordinato il Beta.
Dovrebbe arrivarmi a metà settimana prossima, ma io lo vedrò sabato mattina.
Appena lo "unboxo" vi aggiorno...
Grazie!!Io ho appena tolto dalla scatola e assemblato il Beta 3965C
(per l'occasione ho anche preso un banco da lavoro pieghevole dal bricoman )
Le mie impressioni iniziali confermano in pieno la solidità e la robustezza dello stand.
Al momento ho solo provato a montare e far girare una ruota (devo farmi l'esperienza da zero.)
Prossimi acquisti la dima di taratura e il tensimetro raggi.
Vedi l'allegato 372343