Cercasi compagni zona Roma est

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
eccomi! io lavoravoooo!! cavolo mi fa male la schiena. tipo un principio di infiammazione al nervo sciatico. si alzano sempre pesi in quel posto! uffi.. speriamo non peggiori. sono anzianaaaaaaa!!! ONDEIA domani boh.. improvvisiamo?? ci sentiamo in mattinata qui per metterci d'accordo? fameeeee!!
 

ondeia

Novellino
28 Aprile 2010
35
0
Grottaferrata
Visita sito
Bici
kuota
eccomi! io lavoravoooo!! cavolo mi fa male la schiena. tipo un principio di infiammazione al nervo sciatico. si alzano sempre pesi in quel posto! uffi.. speriamo non peggiori. sono anzianaaaaaaa!!! ONDEIA domani boh.. improvvisiamo?? ci sentiamo in mattinata qui per metterci d'accordo? fameeeee!!

ohhh, non cominiciare a inventare scuse...il mal di schiena, il nervo sciatico....oggi si pedala!!!! Dai ti chiamo più tardi..:asd:
 

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
non so voi, ma domenica ho preso acqua che la metà basta!

ho cambiato la bici da un paio di mesi, prima era nera ora è bianca...sono già stufo di lavarla a causa pioggia!!!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Iniziato oggi con un giro di quasi 80 km sulle strade della Bassa Sabina un breve periodo di ferie che dedicherò prevalentemente alla bici con allenamenti alternati ad un giorno di riposo.