ciao ragazzi, ci sono eh! un pò impegnata col mio nuovo lavoro.. 50 ore in 3 giorni non è male :) un male alle gambe.. ma non ci si ferma mai??? vi guardo sempre pedalare dalla macchina mentre vado al lavoro.. sigh sob.. e vi proteggo con le 4 frecce nei punti rognosi dai guidatori senza scrupoli!! ho portato la bici da ciclotech x far vedere il
garmin che faceva i capricci.. mi hanno detto che hanno multato dei ciclisti su via di tor vergata xkè avevano pedali senza catarinfrangente (???) e copertoncini più fini di 1,5 cm (????) .. COSE MAI SENTITE!! roba di 200 e fischia euro a cranio. MAH!!! avete notizie voi??? bon, devo scappare. visitate il mio primo sito!
[url]www.goldenjoy.org[/URL] il parere di un ciclista è always welcome. e se proprio non sapete che fare una sera.. vi aspetto al locale. ciaaaooooo!!!
ps stiloso: per fortuna la garmin-cervélo s'è tenuta il casco della garmin-transition (mitico GIRO) e ha cannato quel colabrodo della catlike!!! era brrrruttoooo!! :) senza offesa x i proprietari di un catlike..