assolutamente inconsolabile. si è spento il mio ex direttore sportivo.. un padre a tutti gli effetti. sandro organtini mi ha insegnato TUTTO. il bel ciclismo, il ciclismo pulito, fatto di fatica e dolore.. ma anche di gioie e soddisfazioni. noi eravamo "le sue ragazze", motivo d'orgoglio x lui, ancora oggi. mi ha rianimata lui quando ho fatto l'incidente, mi è stato vicino sempre.. e io non c'ero quando aveva bisogno di me. me l'hanno detto via mail!!
il ciclismo era la sua vita. lui ha lottato x avere la maglia dell'allora gloriosa AS Roma dilettanti. se l'è dovuta guadagnare. si alzava alle 3, si allenava al buio, poi al lavoro.. ma poi gliel'hanno data quella maglia. un velocista.. poche vittorie ma quando ci raccontava delle sue corse mi emozionava. e poi ha continuato come direttore sportivo.. un grande. la allenava la roma.. e ci parlava sempre di roberto fofi. di quanto fosse forte il suo asso. e l'aveva allenato lui. poi non passò professionista. poi ct della nazionale dilettanti.. e non so come è arrivato a noi. all'inizio eravamo io e zarina. poi manuela, samanta, francesca... che periodo fantastico. abbiamo vinto tanto. eravamo una famiglia. ognuna di noi con un carattere diverso, ognuna di noi trattata nel modo giusto per dare il meglio. con zarina di doveva arrabbiare, con me doveva essere carino e farmi vedere che si fidava.. scusate se mi sono dilungata ma è un uomo che merita il rispetto di tutti, mancherà al ciclismo. e a me.. tantissimo.