Cercasi compagnia per allenamento a Latina

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
Forza ragazzi e FORZA DANIELA, avete la fortuna di poter pedalare con il mitico lupo solitario e non la sfruttate?

Magari io abitassi più vicino per poter pedalare con il suo gruppo.

Per Daniela
Ricorda una cosa, se pedali con dei VERI CICLISTI, anche se vai piano, ti sanno aspettare e consigliare. Possono perdere un'uscita per aiutare un compagno/a in difficoltà.
A me è capitato in gara, compagni di Team che vanno a velocità doppia rispetto a me, hanno sacrificato una gara per finirla insieme a me che mi erano venuti i crampi gli ultimi chilometri.
Quindi non scoraggiarti...
Non pensare a bici da 3.000 euro...
Non pensare che vanno più forte di te...
Tieni il tuo passo, chi vuole ti resterà vicino (di sicuro lupo solitario)...
Impara, col tempo, ad ascoltare le sensazioni del tuo corpo...
Ascolta i consigli...
Ma soprattutto... pensa solo a divertirti.
Per noi cicloamatori deve essere per prima cosa un divertimento. Non dobbiamo dimostrare NIENTE a NESSUNO o-oo-o

grazie,mi fai venire i lucciconi!!!!!!:°°( ieri con i consigli dell'amico Pietro sono andata dicretamente,diciamo che mi sono 'sforzata' meno..eh,ma 90 pedalate al minuto..:-x

.... chi sarebbe sto "pendolino"? ;nonzo% :mrgreen:
bhuahahahahahah!!!

Domani mattina il pendolino transiterà dalle parti di Latina.....chi volesse accodarsi o dare il cambio si accomodi....basta con le parole....pedalare....pedalare.
Stamattia era una giornata estiva,fantastica,e io purtroppo impicciata a lavoro!oggi pomeriggio volevo andare ma onestamnete mi sento un pò stanca preferisco andare domattina,oggi mi riposo!

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
grazie,mi fai venire i lucciconi!!!!!!:°°( ieri con i consigli dell'amico Pietro sono andata dicretamente,diciamo che mi sono 'sforzata' meno..eh,ma 90 pedalate al minuto..:-x

bhuahahahahahah!!!

Stamattia era una giornata estiva,fantastica,e io purtroppo impicciata a lavoro!oggi pomeriggio volevo andare ma onestamnete mi sento un pò stanca preferisco andare domattina,oggi mi riposo!
....brava, continua cosi'...non mollare, ripeti lo stesso esercizio...fino a quando non diventera' spontaneo mantenere quella cadenza, brava!o-o

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
pietro,pure io odio correre,infatti in primavera ci ho provato ma mi rompo troppo!per rulli ci stò facendo un pensierino!ho speso un pò per la bdc che nemmeno volevo comprare,ecco!e dove mi metto a casa con i rulli?non è che ho molto spazio!
io depressaaaaa!!
ma parliamo d'altro,faccio un piccolo sondaggio!immagino che voi avrete il kit del piccolo gommista,vero?ve lo portate dietro ad ogni uscita,vero?e dove lo trasportate?

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
pietro,pure io odio correre,infatti in primavera ci ho provato ma mi rompo troppo!per rulli ci stò facendo un pensierino!ho speso un pò per la bdc che nemmeno volevo comprare,ecco!e dove mi metto a casa con i rulli?non è che ho molto spazio!
io depressaaaaa!!
ma parliamo d'altro,faccio un piccolo sondaggio!immagino che voi avrete il kit del piccolo gommista,vero?ve lo portate dietro ad ogni uscita,vero?e dove lo trasportate?

Per il correre...lasciam perder, non mi garba...
In effetti x i rulli ci vuole un po' di spazio...non molto, ma ci vuole.

Per il kit...il minimo indispensabile e' : una camera d'aria, i cacciacopertoni ed una pompa. i cacciacopertoni e la camera io li metto in un miniborsello sottosella, la pompetta la metto in una tasca posteriore...

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
pietro,io l'ho già comprato,poi ti dico come mi sono attrezzata!
se non mi butto giù dal balcone in questi giorni di pioggia,domenica esco al mattino e torno ora di pranzo! e se buco? me metto la bici in spalla e torno a casa!?nooo,devo imparare a cambiare una camera d'aria,se sono riuscita a mettermi le lenti a contatto che cavolo ci vuole!

forza amici,dove lo portate il kit del piccolo gommista?

Classifica generale Winter Cup 2024