Forza ragazzi e FORZA DANIELA, avete la fortuna di poter pedalare con il mitico lupo solitario e non la sfruttate?
Magari io abitassi più vicino per poter pedalare con il suo gruppo.
Per Daniela
Ricorda una cosa, se pedali con dei VERI CICLISTI, anche se vai piano, ti sanno aspettare e consigliare. Possono perdere un'uscita per aiutare un compagno/a in difficoltà.
A me è capitato in gara, compagni di Team che vanno a velocità doppia rispetto a me, hanno sacrificato una gara per finirla insieme a me che mi erano venuti i crampi gli ultimi chilometri.
Quindi non scoraggiarti...
Non pensare a bici da 3.000 euro...
Non pensare che vanno più forte di te...
Tieni il tuo passo, chi vuole ti resterà vicino (di sicuro lupo solitario)...
Impara, col tempo, ad ascoltare le sensazioni del tuo corpo...
Ascolta i consigli...
Ma soprattutto... pensa solo a divertirti.
Per noi cicloamatori deve essere per prima cosa un divertimento. Non dobbiamo dimostrare NIENTE a NESSUNO
grazie,mi fai venire i lucciconi!!!!!! ieri con i consigli dell'amico Pietro sono andata dicretamente,diciamo che mi sono 'sforzata' meno..eh,ma 90 pedalate al minuto..
bhuahahahahahah!!!.... chi sarebbe sto "pendolino"?
Stamattia era una giornata estiva,fantastica,e io purtroppo impicciata a lavoro!oggi pomeriggio volevo andare ma onestamnete mi sento un pò stanca preferisco andare domattina,oggi mi riposo!Domani mattina il pendolino transiterà dalle parti di Latina.....chi volesse accodarsi o dare il cambio si accomodi....basta con le parole....pedalare....pedalare.