si...e' un po' vecchiotta ma ha ancora il suo fascino.è la tua bdc?mii,che bella!
...per i tip top suggeriti da clau...la soluzione migliore x nn impiastrarsi con mastice o altro sono queste: le Slime Skabsaggiungo, il contenuto:
2 camere d'aria
2 cacciacopertoni
1 confezione di tip top
1 mini pompa (carbonio 12 cm)
1 pezzo di copertone
aggiungo, il contenuto:
2 camere d'aria
2 cacciacopertoni
1 confezione di tip top
1 mini pompa (carbonio 12 cm)
1 pezzo di copertone
io di solito faccio il cambio di camera d'aria al volo...poi se la fortuna che ce vede bene (la sfiga) colpisce una seconda volta...uso la toppetta Slime che e' gia pronta all'uso.non mi dire che faresti la riparazione al volo?
seee!!la smonto una volta la ruota,la seconda volta me faccio venì a prende!:rosik:io di solito faccio il cambio di camera d'aria al volo...poi se la fortuna che ce vede bene (la sfiga) colpisce una seconda volta...uso la toppetta Slime che e' gia pronta all'uso.
naaaa...una volta che la smonti la prima...lo farai anche la seconda, la terza...tranqui che e' facile...seee!!la smonto una volta la ruota,la seconda volta me faccio venì a prende!:rosik:
in un anno m'e' capitato solo 1 volta di fermarmi a cambiare la camera d'aria...ed era durante una uscita breve defaticante... e' importante di tanto in tanto (diciamo una volta a settimana) verificare (ed insuflare se necessario...) la pressione...di solito con le gomme sgonfie e' piu' facile bucare...Si,ho visto come si fà,niente di complicato,però stai in giro e te devi mette a cambià uno,due e tre eccheccavolo!
c'e' anche chi porta il minimo indispensabile tutto ammucchiato in un taschino dietro la maglietta...altri sistemi nn mi vengono in mente, aspettiamo gli altri contributi...allora ciclisti?mi volete dire come trasportate il vostro kit di sostituzione?
fin'ora abbiamo una borsetta sottosella e un simil portaborraccia,poi?
claudio,ce sei? oppure oggi sei in bici da sub?
quotone x MustyDaniela, dopo aver visto come si cambia (o ripara) una camera d'aria da qualcuno più esperto, ti consiglio di simulare una foratura, anche nel garage, e abituarti a fare il cambio camera, così, se nella malaugurata ipotesi ti succede per strada, sei abituata.
Alla terza volta vedrai che è facilissimo.
Prova con la ruota posteriore che richiede anche il riposizionamento della catena.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?