Cercasi compagnia per allenamento a Latina

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
:asd::asd:
Io ci sono ma... non pedalo dal 7 luglio per un incidente stradale
cavolo Musty!!insomma tu così,Pietro colì,ma che abbiamo fatto il forum di riabilitazone?:asd:
Dai che capitate pure bene dato che io sono Opertore Socio Sanitario :asd:
vi riabilito io
:asd:

Per Pietro

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
Buongiorno!!oggi c'è una giornata fantastica e tra poco si vàà!!!!!
su fb ho trovato un link con questa frase,leggete:
"..l'estate se ne è andata,sono finite quelle pedalate sotto il sole che picchiava forte sulla testa,quelle pedalate in cui alle 5:30 del mattino partivi con quell'arietta frescha..Adesso sta arrivando l'inverno ma è bello lo stesso..perchè il ciclismo non è bello solo d'estate con il caldo,NOOO!!! così sarebbe troppo facile..!Ma il ciclismo è bello anche contro vento..con la neve..sotto la pioggia..la grandine ecc..!!Adesso che parti alle 15 del pomeriggio e alle 17 già a casa perchè si sta facendo buio,saranno anche poche ore..,ma in quelle poche ore PEDALO COME DIO COMANDA..!! =) E conquesto vi dico..: W IL CICLISMO PER TUTTA LA VITA..!'
fantastico no?
buon sabato!

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao ragazzi

Io di solito vado molto di più quando è freddo e in inverno in generale.
Con la neve vado solo in MTB con le apposite gomme della Schwalbe. Andare per boschi innevati è un'esperienza che, secondo me, è unica.

@daniela: alla fisioterapia già mi massacrano per benino non ti ci mettere anche tu :rosik:

@pietro: è dura dal 7 luglio anche perchè ho perso tante gare che volevo fare con gli amici della mia squadra

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
in effetti oggi deve essere spettacolare uscire in bici...aria fresca e sole caldo...ottimo mix x godere delle 2 ruote

pensa,40km e non sentirli proprio..si stava una crema!!

eh,beh,ma quello te devono fà:massacrare..!
:asd:
porello,non sò che ti sia successo ma immagino come tu ti possa sentire:un leone in gabbia

_daniela

Pignone
22 Settembre 2011
111
1
Visita sito
Bici
Merida Ride Juliet91.com
io 9!
ragazzi,vi saluto,il lavoro mi chiama e non c'ho proprio voglia di finire il sabato così..avrei solo voglia di riprendere la bdc e andarmi a fare un'altra pedalata..invece nun se pò!
a domani,buon sabato pomeriggio!!!

Classifica generale Winter Cup 2024