Cercasi Laziali per stagione granfondo/rando 2009

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ciao gio'!!immagginavo che ti stessi muovendo!muoio dalla voglia di esordire,anche se veramente domenica faccio il cicloturistico al Conero insieme alla mia ragazza:un'esperienza diversa ma credo piacevolissima!ieri ho preso una SUONATA sulla salita di Orvinio da uno che è arrivato 40° a Spello!io e Alvaro andavamo su tranquilli chiaccherando ai 20 km/h è passato questo(credo Renato si chiami)andava sui 28/30;Alvaro gli ha risposto e dopo 300 mt gli era sotto io dopo 500 ma li sono finito:il cardio segnava 188!!!!!!!!!!!!!m i sono assestato sui 175/180 ma quelli filavano!cmq a detta di Alvaro in 5 km avrò preso un minuto qnd tanto male nn sono andato ma qualche film me l'ero fatto !!!!!!!!!sono una pippa!

cmq fammi sapere!

S

stefanofiorucci

Guest

Ma che pippa! E' la naturale differenza tra chi lavora e si allena appena può e chi non lavora (o ha cmq sempre tempo di mattina) e si fa oltre 2000km al mese... Se poi mi dici che hai fatto + di 4000km dal 1° gennaio... allora puoi pensare di esserlo

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4

Bravo Sorgio, questi nn trombano con le mogli per arrivare quarantesimi

S

stefanofiorucci

Guest

Confermo la tappa per il 17. Se ci sei fammi sapere che ci accordiamo (io direi di incotrarci per le 9 alla rotonda dei "Pompieri" a Civitavecchia).

S

stefanofiorucci

Guest
Avete letto la notizia concernente lo spostamento di data della GF Colli della Tuscia dal 21 giugno al 31 MAGGIO!!! Peccato, è il giorno del giro d'Italia a Roma... forfait sicuro...
P.S: passa per "quella" strada di Vetralla??? Quella immonda attraversata alla randonee???

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

notizia del c.... almeno x me!sarò in Sicilia in vacanza anche se quel giorno dovrei correre la gf Valli dell'Alcantara!poi la giustificazione mi è sembrata assurda:spostata la gf acque sangemini al 21/6!peggio per loro!vorrà dire che quel giorno andrò al mare!

S

stefanofiorucci

Guest

Si ma infatti è uno spostamento di data assurdo. Nel lazio ci sono 4 GF e spostano la data facendola coincidere con l'ultima tappa del giro d'Italia (del CENTENARIO) che termina a ROMA!!! :angrymod:
Girando il discorso si può dire "23e risparmiati"...

Sabato sto pensando ad una eventuale ricognizione per il flaminia day. Eventualmente sei presente e disponibile a fare l'intero percorrso del lungo partendo da C Castellana alle 9.30 circa? Se si, fammi sapere.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

si mettiamola così!23 euro risparmiati!ti ho scritto in mp x sabato!sono contento di essere cmq in ferie così non avrò il dubbio se essere a Roma o a correre la gf,anche se questo giro quest'anno non mi attira + di tanto;gli anni passati lo aspettavo molto di +;cm q per la flaminia ci si potrebbe incontrare in griglia e magari provare a farla insieme!

S

stefanofiorucci

Guest

Penso che ci incontreremo. A meno che non mi facciano partire in prima fila per il fatto che Petito è uno dei DS della Ceramica Flaminia. Io ho pagato oggi. Quindi sono ufficialmente iscritto
Penso che si arriverà a 6-700 iscritti... Solo per la coppa lazio sono previsti circa 250 atleti...Il medio sarà affollatissimo.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

io proverò a partire + avanti possibile!ma se tu hai il jolly sfruttalo!se riesci astare nel gruppo dei migliori arrivi sotto Caprarola quasi senza faticare!

S

stefanofiorucci

Guest
io proverò a partire + avanti possibile!ma se tu hai il jolly sfruttalo!se riesci astare nel gruppo dei migliori arrivi sotto Caprarola quasi senza faticare!

Be spero di partire davanti!!! Anche se in teoria dovrei fare il gregario e quindi della classifica mi devo interessare relativamente. Cmq fidati che secondo me ci sarà tantissima gente... Speriamo solo che gli organizzatori si stiano attrezzando...

Classifica generale Winter Cup 2024