Cercasi Laziali per stagione granfondo/rando 2009

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
in bocca al lupo ragazzi!!!x stefano:vedrai che emozione tagliare il primo traguardo!ricordo il mio:gf d'europa a Sulmona!145 km 2500 mt di disl!105imo su 110 ma all'arrivo sprinto(da solo) alzo le braccia al cielo e grido "sei grande!MARCO PANTANI!";uno mi guarda e fa:"ma sei quasi ultimo!".gli sorrido ma nn gli spiego niente!tanto non capirebbe!.................

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
si penso anch io che la discesa brutta sia sul lngo e comunque in campana perche' le strade hanno deri pezzi che non sempre sono puliti specialmente poi quest anno che ha piovuto molto.
io faccio il medio perche' tanto avro' modo di fare tutti i lunghi che voglio dala fine di marzo cè tutti una serie di rando piu' che impegnative vi suggerirei di farne qualcuna piu' sono lunghe e piu' da' soddisfazione portarle a termine
l importante che domenica ci si diverte e si possa trascorrere una serena giornata

S

stefanofiorucci

Guest
si penso anch io che la discesa brutta sia sul lngo e comunque in campana perche' le strade hanno deri pezzi che non sempre sono puliti specialmente poi quest anno che ha piovuto molto.
io faccio il medio perche' tanto avro' modo di fare tutti i lunghi che voglio dala fine di marzo cè tutti una serie di rando piu' che impegnative vi suggerirei di farne qualcuna piu' sono lunghe e piu' da' soddisfazione portarle a termine
l importante che domenica ci si diverte e si possa trascorrere una serena giornata

Be tra le buche e lo sporco meglio le buche! Speriamo che non piova, oggi qui sul litorale è coperto di brutto...
Ma insomma me tocca da solo al lungo! Che infamoni!:mrgreen: Sete proprio de la RIOMMA. Altro che laziali :mrgreen:
P.S: Non è che hai i dati di un polar da mandarmi? (il solo grafico dell'altimetria).

succisa

Novellino
12 Marzo 2008
22
0
Visita sito
in questa settimana e per altre due sto facendo degli allenamenti molto intensi, quando avevo programmato la stagione avevo deciso per l'esordio il 22, ma la voglia e poi la concomitanza che mi farà stare in umbria domenica mi ha convinto a partecipare alla gf della pace, cominciare subito con un lungo xò sarebbe controproducente...
ovviamente essendo la prima, non ho nessuna velleità di classifica o altro, è tra due mesi che voglio essere in forma...

Se la fai senza velleita' di classifica possiamo farla insieme.
Io vado li' da stasera, tu quando arrivi?
Fatti vivo

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
sapete per caso se il chip che uno ha è sempre attivo io ho un blu chip da ormai 9 anni ( sia wt che champion) lo ho sempre usato non vorrei che quest anno ci fossero
novita' sul sito non ho trovato nulla.
ps. ci si vede domani!

S

stefanofiorucci

Guest
sapete per caso se il chip che uno ha è sempre attivo io ho un blu chip da ormai 9 anni ( sia wt che champion) lo ho sempre usato non vorrei che quest anno ci fossero
novita' sul sito non ho trovato nulla.
ps. ci si vede domani!

Sai mica l'indirizzo esatto del palazzetto? (via e numero civico).

S

stefanofiorucci

Guest
In bocca al Lupo ai Laziali forumendoli per domani!!!
Forza Sorgio, mi raccomando tira fuori una bella prestazioneo-o

A me è andata malissimo. Non ho potuto finire la gara perchè, dopo essermi staccato dal gruppone dopo 78 km, assieme a 2 viterbesi ci siamo persi!!!!! :angrymod:
A tal proposito inserisco una foto mi piacerebbe salutarli (se leggono, vedono e si riconoscono). Di uno so il numero 274, l'altro mi sembrava avesse il 516 ma nn ne sono sicuro.
Mi aspettavo di + da questa granfondo ma l'organizzazione è stata pietosa (mi viene da ridere perchè ho corso sotto tessera FCI ahah che non ho! Gli avevo anche comunicato via fax e mail cambiamento di ente. Mah...). Logistica dicutibile, assistenza carente (ma largo spazio alle ammiraglie ovviamente), docce? Dov'erano? boh, fila kilometrica per il pasta party che apriva alle 12.40 (ovviamente ho telato, non si può aspettare pure lì). Strade in condizioni assurde. Per 15-20km del lungo serviva la mountain bike. Percorso non difficilissimo ma reso "duro" dalla media gara. Peccato mi sarebbe piacuto molto tagliare il traguardo in salita :( In compenso siamo saliti dal lato opposto della salita e ci siamo gustati l'arrivo del lungo! Vittoria in solitaria di Michele ? (non mi ricordo il cognome)o-o

P.S: sorgio ma tu verso le 8.20 eri a ritirare il pacco gara? Mi sembra di averti incocciato in fila ai bagni ma non ero sicuro fossi tu (quello era sul metro e 68-72 circa).;nonzo%

Di laziali ce n'erano molti. Ho visto diversi Viterbesi, moltissimi romani e anche un corridore del Team Ladispoli che dovrebbe essere arrivato tranquillamente nei primi 50 del lungo.
file.JPG
Copia di spello 003.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
eccomi qui... come da copione ho fatto il medio, ho chiuso in 2h19 minuti a oltre 35 di media, peccato che a 500 metri dall'arrivo ho sfasciato la catena per cui ho dovuto farmi l'ultimo strappo come se stessi a una gara di ciclocross ovvero con bici in spalla e corsa in salita con le tacchette, per questo problema ho perso circa 20 posizioni...
sul mio blog il resoconto completo...

@stefano: si ero io quello in fila al bagno... mi dispiace per le tue vicissitudini, cmq stai tranquillo che ti rifarai alla prossima!!!

@riki: come è andata a te??

@pelo: Daniè che garona che hai fatto 108esimo in una gara con quel livello è veramente un super risultato...

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
peccato che a 500 metri dall'arrivo ho sfasciato la catena per cui ho dovuto farmi l'ultimo strappo come se stessi a una gara di ciclocross ovvero con bici in spalla e corsa in salita con le tacchette, per questo problema ho perso circa 20 posizioni...
..

Cavolo mi dispiaceo-o, ma alla pedalata te l'avevo detto che andavi talmente agile che potevi andare anche senza catena, non avrei mai creduto di poter essere preso sul serio:mrgreen:
Alhoa

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
eccomi qui... come da copione ho fatto il medio, ho chiuso in 2h19 minuti a oltre 35 di media, peccato che a 500 metri dall'arrivo ho sfasciato la catena per cui ho dovuto farmi l'ultimo strappo come se stessi a una gara di ciclocross ovvero con bici in spalla e corsa in salita con le tacchette, per questo problema ho perso circa 20 posizioni...

@stefano: si ero io quello in fila al bagno... mi dispiace per le tue vicissitudini, cmq stai tranquillo che ti rifarai alla prossima!!!

@pelo: Daniè che garona che hai fatto 108esimo in una gara con quel livello è veramente un super risultato...

Bello il racconto sul blog... sono un tuo lettore silezioso ....

Dai ragazzi che racccoglierete i frutti degli allenamenti

S

stefanofiorucci

Guest

A ma eri sulla bocca di tutti!!! Ti giuro i miei vecchi narravano delle tue gesta, ossia un corridore che ha tagliato il traguardo con la bici in spalla, ma non ridevano di certo.
Mi ti ricordavo + alto e non essendo sicuro non mi sono fermato. Airone quanto è arrivato?

succisa

Novellino
12 Marzo 2008
22
0
Visita sito
Bravi tutti, io ho tenuto una media molto piu' turistica (28 km/h ciurca) finendo in 2h59m.

Qualcuno parlava del pacco gara...ma quale? Io ho ricevuto una bottiglia di succo di frutta della Conad ed 1 barretta.
Se questo e' un pacco gara io sono Amstrong.

Quello che conta e' invece che il percorso era sempre ben segnalato e agli incroci c'era sempre del personale a bloccare il traffico.
La sicurezza conta molto di piu' del pacco gara.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
A me è andata malissimo. Non ho potuto finire la gara perchè, dopo essermi staccato dal gruppone dopo 78 km, assieme a 2 viterbesi ci siamo persi!!!!! :angrymod:
A tal proposito inserisco una foto mi piacerebbe salutarli (se leggono, vedono e si riconoscono). Di uno so il numero 274, l'altro mi sembrava avesse il 516 ma nn ne sono sicuro.
Mi aspettavo di + da questa granfondo ma l'organizzazione è stata pietosa (mi viene da ridere perchè ho corso sotto tessera FCI ahah che non ho! Gli avevo anche comunicato via fax e mail cambiamento di ente. Mah...). Logistica dicutibile, assistenza carente (ma largo spazio alle ammiraglie ovviamente), docce? Dov'erano? boh, fila kilometrica per il pasta party che apriva alle 12.40 (ovviamente ho telato, non si può aspettare pure lì). Strade in condizioni assurde. Per 15-20km del lungo serviva la mountain bike. Percorso non difficilissimo ma reso "duro" dalla media gara. Peccato mi sarebbe piacuto molto tagliare il traguardo in salita :( In compenso siamo saliti dal lato opposto della salita e ci siamo gustati l'arrivo del lungo! Vittoria in solitaria di Michele ? (non mi ricordo il cognome)o-o

P.S: sorgio ma tu verso le 8.20 eri a ritirare il pacco gara? Mi sembra di averti incocciato in fila ai bagni ma non ero sicuro fossi tu (quello era sul metro e 68-72 circa).;nonzo%

Di laziali ce n'erano molti. Ho visto diversi Viterbesi, moltissimi romani e anche un corridore del Team Ladispoli che dovrebbe essere arrivato tranquillamente nei primi 50 del lungo.
Vedi l'allegato 12045
Vedi l'allegato 12044

Ciao Stefano, mi dispiace per le tue disavventure, ma credimi che anche noi ieri tra asfalto indecente, acqua e pasta party all'aperto sotto l'acqua non ci è andata proprio bene!
Ora bisogna sperare solo nel bel tempoo-o

Ti dirò caro Sorgio che ieri stavo particolarmente bene e se non fossi arrivato in ritardo in griglia sarei potuto arrivare anche più avanti!. Naturalmente sono felicissimo lo stesso, il livello atletico dei partecipanti era pauroso.
Ma parliamo di te, direi che tu hai fatto una garona perchè entrare nei primi 50 con la bici in collo penso che ci riescano in pochi:mrgreen:.
In oltre hi fatto una buona media, visto il percorso...continua così che più avanti ti toglierai delle soddisfazionio-o
p.s. un consiglio: fai i lunghi perchè sei da lungo!

Classifica generale Winter Cup 2024