A me è andata malissimo. Non ho potuto finire la gara perchè, dopo essermi staccato dal gruppone dopo 78 km, assieme a 2 viterbesi ci siamo persi!!!!! :angrymod:
A tal proposito inserisco una foto mi piacerebbe salutarli (se leggono, vedono e si riconoscono). Di uno so il numero 274, l'altro mi sembrava avesse il 516 ma nn ne sono sicuro.
Mi aspettavo di + da questa granfondo ma l'organizzazione è stata pietosa (mi viene da ridere perchè ho corso sotto tessera FCI ahah che non ho! Gli avevo anche comunicato via fax e mail cambiamento di ente. Mah...). Logistica dicutibile, assistenza carente (ma largo spazio alle ammiraglie ovviamente), docce? Dov'erano? boh, fila kilometrica per il pasta party che apriva alle 12.40 (ovviamente ho telato, non si può aspettare pure lì). Strade in condizioni assurde. Per 15-20km del lungo serviva la mountain bike. Percorso non difficilissimo ma reso "duro" dalla media gara. Peccato mi sarebbe piacuto molto tagliare il traguardo in salita :( In compenso siamo saliti dal lato opposto della salita e ci siamo gustati l'arrivo del lungo! Vittoria in solitaria di Michele ? (non mi ricordo il cognome)
P.S: sorgio ma tu verso le 8.20 eri a ritirare il pacco gara? Mi sembra di averti incocciato in fila ai bagni ma non ero sicuro fossi tu (quello era sul metro e 68-72 circa).
Di laziali ce n'erano molti. Ho visto diversi Viterbesi, moltissimi romani e anche un corridore del Team Ladispoli che dovrebbe essere arrivato tranquillamente nei primi 50 del lungo.
Vedi l'allegato 12045
Vedi l'allegato 12044