Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo partiti!
Alla fine stiamo facendo un tour dell'Adriatico e della Grecia (per andare in Turchia ci sono 10 gg di quarantena al rientro) con rientro direttamente in bici a Cesenatico. Ora siamo a Brindisi che aspettiamo il traghetto per Igoumenitsa e da lì andremo ad Atene, quindi un altro traghetto per Samos dove andremo a trovare la scuola per bambini profughi per cui stiamo facendo una raccolta fondi https://donorbox.org/still-i-ride-2021 in seguito di nuovo traghetto per Salonicco e di li fino a Meteora e poi di nuovo Igoumenitsa per Ancona e su a chiudere fino a Cesenatico alla statua di Pantani da cui siamo partiti. Ho creato anche una pagina IG " Still.I_ride " per raccontare un pò il nostro viaggio.. Ecco come ho preparato le bici..
Sulla mia bici avevo montato dei panaracer gravelking blu da fighetto che millantavano doti anti foratura.. In 3 giorni ho forato e volte.. Ora ho su un Pirelli cinturato da 32