che fine ha fatto auro bulbarelli??

glucan75

Novellino
5 Giugno 2007
56
4
Garessio (CN)
Visita sito
Bici
...in continua evoluzione...
Bulbarelli funziona meglio come Team Leader, quando non si vede. L'ambaradan del Giro RAI di quest'anno è un po' pletorico, ma sono state fatte cose buone. P. e. Savoldelli in moto (un'idea del Bulba?). Ricordate Bettini? Non c'è confronto.
A voi!
Il problema di Savoldelli ora è fare un corso di dizione secondo me, per il resto è un ottimo tecnico (..e ci mancherebbe altro...) ad oggi Bettini vince ancora 10-0, ma il "falco" migliorerà (spero...)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.599
26
Visita sito
abatta68;2268631Il vero "animale" che non si capisce chi ce l'ha mandato è stato proprio l'intervistatore a contatto con i corridori all'arrivo: spesso in ritardo ha scritto:
today you are....emmm... maglia rosa! and tomorrow???:mrgreen:

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
Il problema di Savoldelli ora è fare un corso di dizione secondo me, per il resto è un ottimo tecnico (..e ci mancherebbe altro...) ad oggi Bettini vince ancora 10-0, ma il "falco" migliorerà (spero...)

Bettini 10 volte migliore? Mah...
Lo trovavo tentennante, un po' fuori posto, perché ovviamente la tecnica la conosceva, ma non "passava".
Corso di dizione? Sì, forse; ma a Ruggero Orlando non chiedevano la dizione da speaker; eppure allora i giornalisti RAI non avevano inflessioni dialettali.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.017
1.658
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Straquoto!

Berton ad oggi è il numero 1!

Ma quest' anno non c'era, o sbaglio ?

Io il Giro l' ho seguito sulla Rai perche' c'erano piu' interventi (motocronaca, ecc...) ma le poche volte che ho girato su Eurosport mi e' sembrato che accanto al commento tecnico di Magrini ci fosse una voce diversa da Berton....

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
110
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
da quest'anno vedevo biciclette e sentivo parlar di biciclette, fino allo scorso anno si parlava di tortellini, stufati e poesie durante il giro

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Dite quello che volete ma sto Pancani non si può proprio ascoltare, nemmeno all'arrivo si esalta un pò, ma perchè non rientra il Bulba :mrgreen: :mrgreen:???

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
Dite quello che volete ma sto Pancani non si può proprio ascoltare, nemmeno all'arrivo si esalta un pò, ma perchè non rientra il Bulba :mrgreen: :mrgreen:???

Il Bulba starebbe dietro Pancani a coordinare il tutto (team leader). Meglio dietro che davanti, direi, visto che quest'anno il ciclismo in Rai sembra funzionare, e con tempi a disposizione mai visti. C'è un certo eccesso di voci, alcune buone, e la mancanza di una voce autorevole. Ma come si è capito al Giro con Mura (tentativo fallito) oggi pare non essercene e il tempo da riempire tanto.
Savoldelli?
A voi! (Imitazione tentata al Tour).

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ALTRO CHE AURO....FATE STARE ZITTA LA DE STEFANO VI PREGO!!!!:wacko:

certo che non si vanta per niente delle sue conoscenze... noooo, appena...

sono stata a cena da schleck, ho visto qua, ho fatto là.... a lei la regola del giornalista che non deve mai "entrare" nel pezzo non gliel'hanno mai spiegata?

E comunque di bulbasaur non si sente la mancanza. No-nnò.

Saremo più ignoranti sui castelli e sui borghi medioevali, ma almeno si vede e si sente più ciclismo, e meno "lineaverde".

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
ALTRO CHE AURO....FATE STARE ZITTA LA DE STEFANO VI PREGO!!!!:wacko:

la nostra eroina (nel senso che secondo me si droga!!!!) non si vanta sempre di parlare spagnolo, francese e inglese???

allora perchè quando fa le interviste ai corridori stranieri (non farancofoni o ispanici) fa le domande in Francese????

tipo oggi che con Farrar e Husvold ha fatto l'intervista in Francese!!!! (tra l'altro poi sbagliando pronunce e vocaboli)

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
certo...ci lamentiamo di bulbarelli......delle caciotte,i castelli,il formaggio delle pere.....

con questi commentatori invece so che una figurina di sgarbozza vale 8€,WOW CHE CUL@!!! :-x:-x:-x:-x:-x:-x :wacko::wacko::wacko::wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

piu tardi passo a casa sua e mi faccio dare un pò di cartoline ahah

a quando la carta igienica di fignon?

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
certo...ci lamentiamo di bulbarelli......delle caciotte,i castelli,il formaggio delle pere.....

con questi commentatori invece so che una figurina di sgarbozza vale 8€,WOW CHE CUL@!!! :-x:-x:-x:-x:-x:-x :wacko::wacko::wacko::wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

piu tardi passo a casa sua e mi faccio dare un pò di cartoline ahah

a quando la carta igienica di fignon?
ma più c he il sigaro di Mercks... non si potrebbe avere quello della Lewinsky????

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Il post , diceva che fine ha fatto Auro Bulbarelli , abbiamo fatto i paragoni tra rai ed Eurosport , ho scritto degli opinionisti e dei commentatori di Eurosport , considerandoli migliori di quelli della Rai .
Si è disputata la Vuelta di Spagna , che se aspettavamo la Rai " Nibali vincitore non lo vedevamo mai " , a parte la battiìuta virgolrttata , quest'anno Eurosport Italia , si è veramente superata , perchè i due commentatori Salvo Aiello e Fabrizio Macchi , sono stati i mgliori di sempre.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.569
14.886
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il post , diceva che fine ha fatto Auro Bulbarelli , abbiamo fatto i paragoni tra rai ed Eurosport , ho scritto degli opinionisti e dei commentatori di Eurosport , considerandoli migliori di quelli della Rai .
Si è disputata la Vuelta di Spagna , che se aspettavamo la Rai " Nibali vincitore non lo vedevamo mai " , a parte la battiìuta virgolrttata , quest'anno Eurosport Italia , si è veramente superata , perchè i due commentatori Salvo Aiello e Fabrizio Macchi , sono stati i mgliori di sempre.
Mah,è una tua opinione e la rispetto,ma per me "con Cassani e Bulbarelli Giri e Tour son piu' belli",ora abbiamo Pancani e anche se preferivo Bulba puo' andar bene...Concordo sul fatto che un po' meno De Stefano sarebbe un toccasanao-o

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Mah,è una tua opinione e la rispetto,ma per me "con Cassani e Bulbarelli Giri e Tour son piu' belli",ora abbiamo Pancani e anche se preferivo Bulba puo' andar bene...Concordo sul fatto che un po' meno De Stefano sarebbe un toccasanao-o

si, però qualcuno commentava nel 3d dedicato alla vuelta che Bulbauro ebbe a dire, : con me più ciclismo in tv
non mi pare proprio.

comunque concordo, anche a me le cronache di bulba e cassani piacevano di più, anche se non so se l'auro nazionale sia mai salito su una bdc....

Classifica generale Winter Cup 2024