bè un eco "Grande grandissimo Pantani quando questo ragazzo scatta non vi è niente di fare" di De Zan dubito che lo si risentirà
.
Personalmente Bulbarelli a me piaceva molto e non nego che quando appresi la notizia del suo abbandono alla cabina di telecronaca un pò ci rimasi male. Ormai mi ero abituato alla sua voce e alla sua enfasi. Come personalmente non disdegno Pancani. Molto competente, mai banale e con una voce molto televisiva, se così vogliamo denominarla. Mi lasciano basiti e increduli i nuovi addetti alle interviste (non ricordo i nomi di quelli del giro, ma almeno per me era evidente la loro moscieria ed incompetenza). Savoldelli è stata una piacevole sorpresa. Anche lui mai banale e assai molto lucido nel descrivere dalla moto l'evolversi della corsa. Davide Cassani è fuori concorso. Sarà che mi sono affezzionato, sarà quello che si vuole. Ma come si fa a non provare simpatia per lui. Si vede il suo amore per questo sport e il non volersi piegare agli scandali che troppo spesso ultimamente ne hanno minato una precarietà già instabile.
p.s: non mi affascinano molto i collegamenti introdotti quest'anno dalla rai con Beppe Conti ( che reputo un ottimo giornalista, vedasi BICISPORT ). Mi danno l'impressione di sfasare molto il ritmo della telecronaca, costringendo lo spettatore ad uno sforzo immane ogni quavolta la telecronaca torna in diretta