Dopo il tour vinto è sparito ,peccato perchè era un corridore molto forte che dava spettacolo.
grazie, prendo sempre tutto alla leggera e mi piace scherzare...... perche dovrei sparire? vi prego non bannatemi anche voi, saro buono... CACAMO è buonoooooooo!!!!!
Guarda tra quella del film kazaco, quella della presentazione, del mento, dei tuoi amici.............
Basta che non fai troppo il Troll e per me puoi restare
Landis non so dove sia, sarà tornato a zappare la terra....mi sa che deve scontare due anni
Di Landis già si capiva che c'era qualcosa che non andava quando si buttava addosso tutta quell'acqua in salita al tour! Con tutti quegli ormoni aveva le scalmàne...
Di Landis già si capiva che c'era qualcosa che non andava quando si buttava addosso tutta quell'acqua in salita al tour! Con tutti quegli ormoni aveva le scalmàne...
Questa è la migliore che ho letto
a dire il vero quando ho visto quanto beveva ho proprio pensato che volesse diluirsi le urine ed espellere il più possibile prima dell'arrivo
il giorno dopo ho pensato: "no, sbagliavo"
e poi...
se non sbaglio il testosterone si cerca nell'urina perchè si espelle così
solo lui sa veramente il perchè di tutta quell'acqua...sete o un disperato tentativo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?