• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Che Fine Ha Fatto Landis?

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.567
88
Marche
Visita sito
Non facciamo un elenco di quelli "Puliti" corriamo il rischio di depennarlo in continuazione..... Per favore basta con questi discorsi sulla pulizia. Vediamo il mondo del ciclismo professionistico, e non solo, con una buona dose di "DISILLUSIONE"

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
negli ultimi due anni ho visto due bei Giri, due bei Mondiali, delle belle Classiche. Non so che ciclismo abbia vinto Landis. Di sicuro, il "suo" Tour non mi è piaciuto per nulla.

Devo dire che il giorno in cui si era ripreso la maglia gialla con quella fuga da "extraterrestre" da altri tempi, mi sono detto:"cavoli, finalmente un'azione coraggiosa da parte di un capitano". Me la sono proprio gustata e quando il suo vantaggio continuava ad aumentare, alla faccia del gruppo che tirava tifavo per lui. Ero contento per Landis e per il ciclismo, che aveva riscoperto l'improvvisazione e il coraggio di provarci, alla faccia di tutto il tatticismo e l'attesa dell'ultima salita.
Mi sono ovviamente chiesto:"sará farina del suo sacco??", anche se per me nessuno è dopato finché non ci sono le prove e il ciclismo è come una cassa di mele marcie: "in mezzo ce ne sono anche di sane".
Quindi senza prove concrete, nessuno è dopato. Purtroppo (o per fortuna) riguardo a Floyd poi le prove sono arrivate, giusto per fare chiarezza. Ma quella cavalcata mi era piaciuta.

Classifica generale Winter Cup 2024