Che ve ne pare?

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
come hai sverniciato?
Sveniciato con sverniciatore a caldo e spazzola d'acciaio, un gioco da ragazzi, faccio cromare tutti i giunti , colore telaio bronzo scuro metallizzato , forca e carro crema pastello , gruppo completo campagnolo super record vintage , guaine passacavi marroni, cerchi in legno , mozzi super record, sella ancora in decisione, piega cinelli . mi costerà un millante di Euro o forse + !! ma godrò quandè finita , si leccheranno le gambe!!! ( non vedo l'ora!!!)

P.S. non dirlo in giro..........

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Salve ieri ho acquistato questa atala , ora è in fase di smontaggio per un restauro maniacale. avete qualche idea per la colorazione?
io vorrei sverniciarla e farla cromare tutte e mettere i cerchi in legno, datemi dei consigli!!
Ti ci vuole un ottimo carrozziere con la passione per le bici. Per la colorazione prendrei spunto da foto d'epoca relative allo stesso modello. Perchè i cerchi in legno ?

S

slotcar55!

Guest
ORRRRRRRORE !!un super RECORD su quel telaio !!!
BLASFEMO oserei dire , ti REGALO Un telaio artigianale io piuttosto !!!

leozan

Pignone
19 Ottobre 2008
250
0
cotignola
Visita sito
Scusa forse la mia è mancanza di umorismo, ma che i telai de fero sono tutti uguali è una battuta? Non discuto il fatto che una volta finita la tua diventi una bella bici è che per appasionato di biciclette vintage l'accostamento che hai in mente è un pò azzardato

Classifica generale Winter Cup 2024